Prossima generazione di iPhone arriva in autunno 2012

 

Sono passati solo un paio di mesi da quando Tim Cook ha presentato l'iPhone 4S e le voci sulla la prossima versione di iPhone hanno già iniziato a trapelare

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/12/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Sono passati solo un paio di mesi da quando Tim Cook ha presentato l'iPhone 4S e le voci sulla la prossima versione di iPhone hanno già iniziato a trapelare. 

Le ultime giungono da BGR, che riporta di aver sentito da una fonte vicina ad Apple che la prossima generazione di iPhone sarà lanciata in autunno del 2012, piu' o meno lo stesso periodo in cui fu rilasciato il 4S.

La fonte riporta anche informazioni sulla progettazione del melafonino, che si dice essere completamente rinnovata. Il prossimo iPhone avrà un rivestimento posteriore in alluminio che sarà abbinato al vetro frontale e ad una combinazione di gomma e parti in plastica, proprio dove il sistema d'antenna risiederà.

L'utilizzo di alluminio sembra logico in quanto l'iPhone è l'unico prodotto Apple ad oggi sul mercato a non utilizzarlo nella costruzione del dispositivo.

Tuttavia, è doveroso sottolineare che l'alluminio blocca la trasmissione e la ricezione del segnale, per questo è piu' probabile un materiale tipo plastica o gomma in zona antenna.

Apple iPhone 5 BGR indiscrezioni

Non rimane che attendere ulteriori informazioni, anche se da oggi a quando l'iPhone 5 sarà presentato ufficialmente sentiremo molte indiscrezioni fasulle.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?