Apple potrebbe ottenere 10 dollari per ogni dispositivo Android venduto

 

Kevin Rivette, il managing partner della proprietà intellettuale di 3LP Advisors LLC ha condiviso la sua opinione professionale per quanto concerne le guerre legali in corso nel mondo della telefonia mobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/01/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Kevin Rivette, il managing partner della proprietà intellettuale di 3LP Advisors LLC ha condiviso la sua opinione professionale per quanto concerne le guerre legali in corso nel mondo della telefonia mobile.

In una chiacchierata con Bloomberg l'esperto dice di essere convinto che Apple abbia tutte le carte in regola per poter guadagnare qualche soldo se si concentrasse di piu' sul rilascio delle licenze invece di continuare ad aprire azioni giudiziarie contro gli altri produttori del settore mobile.

Rivette ritiene che la società con sede a Cupertino detiene alcuni brevetti che porterebbero ad Apple un guadagno sicuro fino a 10 dollari per ogni dispositivo Android venduto in licenza. 

Tuttavia, Apple non sembra interessata ad affittare la propria tecnologia e preferisce cercare di evitare che altri produttori possano utilizzare i suoi brevetti e soprattutto le sue innovazioni.

Apple giudice martelletto

Apple vuole probabilmente forzare le aziende a trovare soluzioni alternative alle sue tecnologie, proprio come HTC e Samsung hanno fatto dopo le due vittorie giudiziarie di Cupertino nei loro confronti.

Vedremo se nel 2012 Apple ascolterà i consigli di Rivette, anche perchè ogni causa legale costa un sacco di soldi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?