Video: applicazioni iOS in esecuzione su Apple TV a 720p

 

Di seguito vi proponiamo un video dove ci viene mostrato uno schermo Apple TV con jailbroken di iOS in cui vengono eseguite alcune fra le applicazioni principali per il sistema operativo di Cupertino

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/01/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

AppleDi seguito vi proponiamo un video dove ci viene mostrato uno schermo Apple TV con jailbroken di iOS in cui vengono eseguite alcune fra le applicazioni principali per il sistema operativo di Cupertino.

Piu' nello specifico, gli sviluppatori dietro al progetto Apple TV Mobilex ci mostrano come funzionano le applicazioni come Facebook, YouTube, Safari e mappe in uno schermo ad alta definizione da 720p.

Come possiamo vedere, l'hack funziona in generale molto bene, anche se c'è da ammettere che le applicazioni come Safari risultano essere lente a causa del fatto che si è utilizzato VNC (software di controllo remoto utile per amministrare il proprio computer a distanza) al posto di un metodo di inserimento diretto come un telecomando o mouse e tastiera.

Di seguito vi lasciamo al filmato che dura poco meno di tre minuti. Peccato per la bassa qualità del video e della carenza di illuminazione.

Fullscreen iPad apps on AppleTV


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?