Fly With Me debutta nell'App Store

 

L'app Fly With Me debutta ufficialmente nell'App Store

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/02/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

L'app Fly With Me debutta ufficialmente nell'App Store. Il gioco, nato dalla mente di EALA studio e trasformato in realtà da Electronic Arts Mobile, sarà compatibile con i dispositivi dotati di sistema operativo iOS.

Avevamo già parlato di Fly With Me una decina di giorni fa. I giocatori devono toccare lo schermo per continuare a fluttuare nell'aria. Bisognerà far rifocillare gli uccellini in modo da tenerli in volo, saziandoli di insetti presenti nell'etere ed evitando che vengano a contatto con il terreno.

Nel percorso ci saranno diverse distraction che renderanno il gameplay adatto agli utenti più bravi. Per esempio ci saranno da schivare gli alberi. Si dovrà far attenzione anche agli ostacoli in movimento come ragni, piante carnivore e molto altro ancora.

E' un gioco facile da imparare, rivolto a tutta la famiglia, che mette alla prova l'abilità dell'utente. La grafica ricorda quella di un cartone animato e, visti i tempi che corrono, si notano anche i richiami a un'altra famosa serie dedicata agli uccelli: Angry Birds.

Disponibilità e download - Fly With me sarà disponibile a 79 centesimi in questa pagina dell'iTunes App Store. E' compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o versioni successive.

Fly With Me, nuovo gioco EA Mobile a breve nell'App Store

 
Ci sono diverse novità in arrivo per i titoli Electronics Arts Mobile. La società ha annunciato ufficialmente che nelle prossime settimane saranno resi disponibili nuovi titoli nell'App Store. Oggi diamo uno sguardo a Fly With Me.
 
Fly With Me è un nuovo videogioco disponibile da Febbraio nel quale i giocatori devono toccare lo schermo per continuare a fluttuare nell'aria. Bisognerà far rifocillare gli uccellini in modo da tenerli in volo, saziandoli di insetti presenti nell'etere ed evitando che vengano a contatto con il terreno.
 
In questo periodo sembra che vadano di moda i pennuti arrabbiati (vedi Angry Birds). Anche questo gioco infatti tratta di un uccello in cerca della sua vendetta contro le api, che un giorno come un altro gli piombarono addosso rovesciando il suo drink preferito.
 
Bisognerà dunque volare facendo fuori più api possibili, facendo attenzione alle correnti, alle manovre troppo spericolate e agli ostacoli come le fronde degli alberi. Fly With Me è un gioco per tutta la famiglia che si articola in 45 livelli, al quale si potrà giocare nelle modalità veloce oppure in quella "andare lontano" (vince chi resiste di più).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?