L'app Fly With Me debutta ufficialmente nell'App Store. Il gioco, nato dalla mente di EALA studio e trasformato in realtà da Electronic Arts Mobile, sarà compatibile con i dispositivi dotati di sistema operativo iOS.
Avevamo già parlato di Fly With Me una decina di giorni fa. I giocatori devono toccare lo schermo per continuare a fluttuare nell'aria. Bisognerà far rifocillare gli uccellini in modo da tenerli in volo, saziandoli di insetti presenti nell'etere ed evitando che vengano a contatto con il terreno.
Nel percorso ci saranno diverse distraction che renderanno il gameplay adatto agli utenti più bravi. Per esempio ci saranno da schivare gli alberi. Si dovrà far attenzione anche agli ostacoli in movimento come ragni, piante carnivore e molto altro ancora.
E' un gioco facile da imparare, rivolto a tutta la famiglia, che mette alla prova l'abilità dell'utente. La grafica ricorda quella di un cartone animato e, visti i tempi che corrono, si notano anche i richiami a un'altra famosa serie dedicata agli uccelli: Angry Birds.
Disponibilità e download - Fly With me sarà disponibile a 79 centesimi in questa pagina dell'iTunes App Store. E' compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o versioni successive.
Fly With Me, nuovo gioco EA Mobile a breve nell'App Store

