Monopoly Hotels e altre novita' nell'App Store

 

Nell'App Store, il negozio di contenuti digitali per i dispositivi con sistema operativo iOS di Apple, è arrivato il nuovo gioco Monopoly Hotels

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Nell'App Store, il negozio di contenuti digitali per i dispositivi con sistema operativo iOS di Apple, è arrivato il nuovo gioco Monopoly Hotels. L'app, sviluppata da Electronic Arts, può essere scaricata in modalità freemium (il download è gratuito) ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Ci si dovrà cimentare nella costruzioni di alberghi sotto la guida di Mr. Monopoly. Bisognerà gestire le infrastrutture, tuttavia poi i soldi cominceranno letteralmente a piovere. Inoltre è possibile sbloccare diversi premi e costruire attrazioni diverse dagli hotel.

Theme Park - Ci sono anche delle novità che riguardano il gioco Theme Park. Sono stati resi disponibili nuovi contenuti come tredici attrazioni, missioni e il gioco inoltre può vantare di una maggiore fluidità. L'app è disponibile per iPhone e per iPad.

Titoli scontati - Un'altra novità che verrà ben accolta dagli amanti dei videogiochi. Ci sono diverse app che sono state scontate e che ora sono scaricabili a 79 centesimi. Ecco l'elenco:

C&C per iPad
Dead Space per iPhone
FIFA 11 per iPad e per iPhone
FIFA 12 per iPhone e iPad
Fight Night per iPhone
Madden 12 per iPhone e per iPad
Mirrors Edge per iPad
Monopoly per iPad
NFS Hot Pursuit per iPhone
Reckless Racing per iPad
Scrabble (Scarabeo) per iPad e iPhone
Shift 2 per iPhone e per iPad
Sims 3 per iPhone
Sims Ambitions per iPhone
Sims WA per iPhone
Tiger Woods per iPad
Trenches 2 per iPad e per iPhone
UMK per iPad

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?