I Simpson Il Gioco nuovamente disponibile su App Store

 

I Simpson sono tra i cartoni più longevi e apprezzati del piccolo schermo, basti pensare che negli Stati Uniti hanno superato la soglia delle 500 puntate e che stanno per esordire con la 24

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/09/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

I Simpson sono tra i cartoni più longevi e apprezzati del piccolo schermo, basti pensare che negli Stati Uniti hanno superato la soglia delle 500 puntate e che stanno per esordire con la 24.esima stagione.

Tempo fa erano arrivati come applicazione per iPhone e iPad, tuttavia alcuni problemi tecnici ne avevano bloccato il download. Dalla scorsa settimana, invece, il gioco "I Simpson: Springfield" è stato nuovamente pubblicato e può contare su una grafica rinnovata e in alta definizione per iPad, iPhone e iPod Touch.

Il gioco, sviluppato da EA Mobile e disponibile in modalità freemium, consente di modificare e riprogettare la cittadina americana di Springfield, casa di Homer, Marge, Lisa, Bart e della piccola Maggie Simpson.

"L’avventura inizia quando Homer accidentalmente causa un disastro nucleare che distrugge Springfield. Spetterà ai giocatori ricostruire la cittadina ed aiutare Homer a ritrovare i propri familiari ed amici. Una serie di missioni di gioco saranno a disposizione per guadagnare moneta virtuale, punti esperienza ed anche le mitiche ciambelle utilizzabili per personalizzare ed espandere Springfield con nuovi edifici, decorazioni e personaggi direttamente dallo show".

Disponibilità e download - Il download può essere effettuato gratuitamente. Basta collegarsi a questo link dell'App Store.
 

I Simpson si aggiornano su iOS in tempo per Natale
 
Con le festività alle porte, Electronic Arts ha deciso di aggiornare il suo bestseller freemium I Simpson: Springfield con l’update 4.0 che introduce tante novità a tema natalizio. 
Con l'ultimo aggiornamenti per il popolare freemium game I Simpson: Springfield si ha la possibilità di immergersi nello spirito festivo del Natale ormai alle porte utilizzando inedite feature come personaggi, edifici, missioni e tanto altro ancora ad edizione limitata.
 
I Simpson: Springfield
 
Solamente per un breve periodo di tempo, i fan dei Simpsons potranno interagire con una versione natalizia di Homer, il Villaggio di Babbo Natale con tanto di aiutanti di Santa. Queste daranno accesso ai Santa coins coi quali sbloccare diversi premi.
 
I Simpson: Springfield
 
Sviluppato in partnership con gli autori e sceneggiatori della pluri-premiata serie tv, I Simpson: Springfield è gratuito e porta a nuova vita i cittadini di Springfield offrendo ai fans la possibilità di interagire con personaggi tanto amati da oltre 20 anni. 
 
Le novità dell'aggiornamento 4.0 di I Simpson: Springfield:
Nuovi Personaggi – Bevi fino a scoppiare con Barney, lanciati dal cannone con Telespalla Mel e sopporta I ciuccelloni lagnosi con Homer Natale ( e non dimenticare il suo picolo aiutante!) 
Nuovi Edifici – Prosciuga i consumatori al Prova, sbatti giù qualche birillo al Bowlarama di Barney e dai da mangiare alle renne al Villaggio di Babbo Natale. 
Skin per le Feste – Decora le tue case preferite di Springfield con skin in tema natalizio. 
Santa Coins – I giocatori potranno cimentarsi in lavori natalizi e collezionare Santa Coins utilizzabili per sbloccare premi unici.
 
I Simpson: Springfield: è disponibile su iTunes App Store per iPad, iPhone e iPod touch.
 
 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?