Samsung rivela: Apple lavora al Mini iPad da 7 pollici

 

Le indiscrezioni che ruotano attorno all'iPad continuano e questa volta non riguardano iPad 3, ma il suo presunto fratello minore, il Mini iPad

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/03/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Le indiscrezioni che ruotano attorno all'iPad continuano e questa volta non riguardano iPad 3, ma il suo presunto fratello minore, il Mini iPad. A tirare fuori l'argomento non è stata Cupertino ma bensi' la concorrente Samsung.

Sì, l'acerrimo nemico di Apple ha vuotato il sacco su un possibile Mini iPad da 7 pollici, che è previsto al vertice nelle classifiche di vendita nel prossimo Natale.

L'informazione proviene da un documento di Samsung Securities, che recita:
Dopo il successo del suo iPad 1 e iPad 2, che insieme hanno realizzato un fatturato buono, Apple ha intenzione nel 1Q 2012 di lanciare l'iPad 3 e nel 3Q 2012 un nuovo prodotto da 7 pollici temporaneamente denominato Mini iPad. L'azienda ha riferito l'obiettivo di vendere più di 100 milioni di iPads nel 2012, e prevede di utilizzare una più alta risoluzione nei pannelli IPS montati nell'iPad 3.

Apple Mini iPad

È interessante notare che DigiTimes, citando un rapporto del Tawain United Evening News, conferma la teoria di iPad Mini rivelando i fornitori e produttori del dispositivo da 7 pollici. Questa volta, Pegatron e Foxconn saranno i principali produttori della mini tavoletta di Apple.

LG, come al solito, si occuperà di circa il 70-75 epr cento della produzione totale di display, mentre il resto sarà in mano a AU Optronics. Evidenziamo l'assenza di Samsung in questa lista.

Dunque, un iPad Mini da 7 pollici sarà una reale possibilità o pure finzione?
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?