The Simpsons: Tapped Out disponibile entro un mese su App Store

 

The Simpsons: Tapped Out è ancora non scaricabile dall'App Store

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/03/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

The Simpsons: Tapped Out è ancora non scaricabile dall'App Store. Dopo il rilascio della scorsa settimana, il gioco ha avuto un successo tale da aver sovraccaricato i server di Electronic Arts Mobile e pertanto è stato temporaneamente rimosso. Non è ancora scaricabile.

Probabilmente entro una trentina di giorni il gioco tornerà disponibile per il download. Ma per ora non ci sono date ufficiali. Gli aggiornamenti in tempo reale si possono seguire dalla pagina ufficiale di Facebook. Se si è tra coloro che hanno già scaricato l'app, è possibile dare un contributo compilando un questionario.

Chi lo vuole conoscere più da vicino, in attesa che torni a essere disponibile, può dare uno sguardo alla scheda dell'applicazione (con tanto di video) su Pianetacellulare.it.

In sintesi, dopo che Homer ha fatto esplodere accidentalmente la centrale nuculare (così la chiama) annientanto la vecchia Springfield, i giocatori dovranno sbizzarrirsi a ricostruirla. Per costruire i palazzi si dovranno completare missioni che consentiranno di raccimulare ciambelle e denaro virtuale.

Una caratteristica interessante del gioco: i vari utenti possono dare uno sguardo alla Springfield costruita dagli altri.

"The Simpsons è un franchise entertainment, amatissimo dal pubblico, in continua espansione nel mondo new media. Siamo entusiasti del livello di innovazione raggiunto con The Simpsons: Tapped Out" ha dichiarato Peter Levinsohn, presidente della New Media and Digital Distribution della 20th Century Fox. “Grazie al lavoro congiunto del team creative di Gracie Films e dei top developers di EA, The Simpsons: Tapped Out porta tutto il fascino della serie su iPad, iPhone e iPod Touch”.

Rimaniamo in attesa che l'app sia ripristinata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?