iFixit ha iniziato lo smontaggio del nuovo Apple iPad 3, i segreti presto svelati

 

Come di consueto, iFixit si sta preparando per fare ciò che sanno fare meglio - smontare i dispositivi di ultima generazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/03/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Come di consueto, iFixit si sta preparando per fare ciò che sanno fare meglio - smontare i dispositivi di ultima generazione. Ed ora, dopo una breve attesa, il nuovo iPad è in loro possesso ed è pronto per essere smontato.

Tra le prime informazioni che iFixit ha condiviso, il display ad altissima risoluzione del nuovo iPad 3 con un totale di 3,145,728 pixel è in realtà prodotto da Samsung. Sì, secondo il team di iFixit, il numero di modello riportato sul retro del display Retina di 9,7 pollici è simile ad un modello LCD prodotto da Samsung.

L'altra sorpresa deriva dal reparto batteria, dove lo smontaggio rivela una componente 43Whr, invece della versione da 42.5Whr che Apple ha descritto. Inoltre, la capacità della batteria di iPad 3 è pari a 11560 mAh - ecco perchè Cupertino garantisce fino a 10 ore di autonomia.

Apple nuovo iPad iFixit

Attualmente, il team di iFixit sta lavorando per scoprire molto di piu' sul nuovo iPad, che dovrebbe rivelare 1GB di RAM.

Nel frattempo, ricordiamo che la tavoletta di terza generazione di Apple arriverà in Italia il prossimo venerdi, 23 marzo, con gli operatori Vodafone, Tim e Tre talia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?