Apple nuovo iPad: da oggi in vendita in Italia

 

E' arrivato il giorno tanto atteso: da oggi è in vendita il nuovo iPad di Apple anche in Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/03/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

E' arrivato il giorno tanto atteso: da oggi è in vendita il nuovo iPad di Apple anche in Italia. Le vendite sono iniziate questa notte, appena scoccata la mezzanotte di venerdi 23 marzo 2012.

I principali operatori italiani -Vodafone, Tre e Tim- hanno aperto le porte dei propri negozi online e fisici a tutti colori che aspettavano trepidanti l'arrivo della tavoletta di terza generazione di Apple anche nel Bel Paese.

Nel corso della giornata odierna vi elencheremo nel dettaglio le offerte commerciali dei vari operatori che consentiranno l'acquisto del nuovo iPad di Apple.

Ricordiamo che è possibile acquistare il nuovo iPad anche nell'Apple Store online e in tutti gli Apple Store ubicati in tutta Italia. Il prezzo, se acquistato direttamente da Apple, parte da 479 euro.

 Apple nuovo iPad

Versione solo Wi-Fi

  • 16 GB - 479,00 euro
  • 32 GB - 579,00 euro
  • 64 GB - 679,00 euro

Versione Wifi piu' 4G

  • 16 GB - 599,00 euro
  • 32 GB - 699,00 euro
  • 64 GB - 799,00 euro

Apple nuovo iPad: le prenotazioni online negli USA sono gia' sold out

 
Tra un paio di giorni il nuovo iPad sarà disponibile per la vendita negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Giappone, Hong Kong, Singapore e Australia, e già si iniziano a registrare problemi di "sold out" per le troppe richieste.
 
Il numero di prenotazioni ha infatti superato quello previsto da Apple, e di conseguenza le spedizioni del tablet subiranno dei ritardi. Soltanto i più fortunati, cioè quelli che hanno effettuato i pre-ordini in largo anticipo, potranno avere tra le mani il nuovo prodotto nel giro di pochi giorni.
 
Un portavoce dell'azienda statunitense, intervistato da USA Today, ha commentato così la situazione: “La risposta dei clienti al nuovo iPad è stata inaudita, e tutte le quantità disponibili per i pre-ordini sono state acquistate. Tuttavia i clienti possono continuare a effettuare i propri ordini online per ricevere aggiornamenti sulle date di consegna stimate.
 

Apple Nuovo iPad: dal 23 marzo con Vodafone , Tim e Tre

 
Da venerdi 23 marzo 2012 il nuovo iPad sarà disponibile anche in Italia attraverso una delle offerte degli operatori mobili VodafoneTim Tre Italia.
Dopo la presentazione lo scorso 7 marzo in California, l'attesa tavoletta di terza generazione della Apple è pronta ad arrivare ache nel nostro Paese con i principali operatori italiani.
Al momento le offerte per i singoli operatori non sono note, poichè le relative pagine web si limitano ad una pagina in cui viene riportata la disponibilità del nuovo iPad dal 23 marzo prossimo, invitando a lasciare i propri recapiti per ricevere ulteriori informazioni non appena saranno disponibili.
Apple ipad operatori italiani
 
Qualche dettaglio in piu' circa i prezzi e le offerte le conosceremo sicuramente prima del 23 marzo, per cui non rimane che continuare a seguirci anche sulla nostra pagina ufficiale di FacebookGoogle Plus e Twitter.
 
Per quanto concerne le ipotesi dei prezzi, il nuovo iPad costerà come la precedente versione, il che significa che anche le offerte per ricaricabili e abbonamenti dei vari operatori non dovrebbero differire di molto rispetto a quanto già avvenuto con iPad 2.
 
 

Apple nuovo iPad: come averlo con Tre Italia

 
Da oggi disponibile con Tre Italia, il nuovo iPad puo' arrivare nelle mani di tutti grazie alle offerte che permettono di acquistare la tavoletta di Apple in comode rate mensili con carta di credito o tramite finanziamento su RID bancario. Vediamo tutte le offerte nel dettaglio.
 
Acquisto a Rate con Carta di Credito

il nuovo iPad è disponibile a partire da 0 euro con l'Abbonamento Tre.Dati Plus che consente di avere 1GB al giorno di dati a fronte di un canone mensile di 29 euro. Per avere il nuovo iPad è richiesto un anticipo in base alla versione di iPad secondo il seguente schema:
  •  99 euro per la versione 16GB,
  • 199 euro per versione 32 GB
  • 299 per versione 64 GB
L'anticipo verrà restituito in fattura come sconto sull'imponibile in 30 mesi a partire dalla seconda fattura.
Apple nuovo iPad
 
Acquisto con Finanziamento Compass

il nuovo iPad è disponibile a partire da 0 euro tramite sottoscrizione dell'Abbonamento Web Free che offre 10MB/giorno a fronte di un canone mensile di 1 euro. Al canone si aggiunge la rata Compass che varia in base alla versione di nuovo iPad finanziabile, secondo il seguente schema:
  • 19 euro per la versione 16 GB
  • 24 euro per la versione 32 GB
  • 29 euro per la versione da 32 GB
La rata finale è a carico del cliente. Superata la soglia giornaliera di 10MB, è possibile acquistare ulteriore traffico al costo di 90 cent/500 MB.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?