Il nuovo Apple iPad (o iPad 3 come meglio conosciuto) è il tablet di maggior successo fino ad oggi, ma il suo lancio non è stato tutto rose e fiori. Secondo le ultime indiscrezioni, l'ultima tavoletta di Cupertino potrebbe avere un altro problema, oltre al suo surriscaldamento e problemi di ricarica.
Secondo un numero crescente di proprietari del nuovo iPad, il loro amato tablet ha un problema alla radio Wi-Fi, che provoca continue disconnessioni alla connettività, oltre all'incapacità di rilevare reti WiFi.
Apple è già a conoscenza del problema e ha anche emesso una nota interna per descriverla. Secondo la fonte ufficiale, il problema riguarda solo gli iPad in versione 'solo Wi-Fi' e non le unità con supporto 3G/HSDPA/LTE.
Per risolvere al problema, il personale AppleCare è incaricato di prendere in consegna i tablet di terza generazione dei clienti che riscontrano a problematica e di sottoporre il prodotto ad un controllo per un'eventuale sostituzione.
La società di Cupertino nei prossimi giorni rilscerà sicuramente un comunicato ufficiale, per cui avremo presto maggiori informazioni anche in merito alle eventuali regioni interessate alle partite difettate.
Apple nuovo iPad: problemi con la connessione Wifi

.jpg)