Apple iPhone 4S, cinque versioni di alta classe, nuovo spot e vendite in crescita

 

L'azienda svizzera Golden Dreams ha appena svelato alcune edizioni speciali di lusso di Apple iPhone 4S

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/04/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
L'azienda svizzera Golden Dreams ha appena svelato alcune edizioni speciali di lusso di Apple iPhone 4S.

Il dispositivo di base è un Apple iPhone 4S versione da 64GB che viene fornito con una scelta di cinque differenti finiture di alta classe - due edizioni Deserto con pelle di alligatore, edizione Oro disponibile sia con oro 24K che 18K, e l'edizione Diamante che può contare fino a 4 mila pietre incontaminate sul retro.

Ora, per quanto riguarda il fattore più importante, il prezzo del dispositivo, l'edizione Deserto costa CHF1990 (circa 1600 euro), mentre il costo della Gold Edition ammonta a CHF2290 (o circa 1900 euro), mentre per la versione Diamond si ha un "prezzo in base alla richiesta del cliente".

Per chi si 'accontentasse' della versione standard di Aplpe iPhone 4S ed è interessatoa ll'acquisto, vi invitiamo a consultare la scheda tecnica del telefono dove è possibile anche confrontare i prezzi di vendita.

Apple: aumenta la richiesta di iPhone 4S, secondo un sondaggio

 
La società ChangeWave ha da poco pubblicato un sondaggio molto interessante, basato su un campione di 4.413 intervistati, che svela come l'interesse dei clienti verso l'iPhone 4S sia aumentato rispetto allo scorso Dicembre:
 
"Nonostante la crescente competizione e i rumor sulla possibilità del rilascio d’un nuovo modello il prossimo autunno, il 56% dei rispondenti che hanno pianificato di acquistare uno smartphone nei prossimi tre mesi ha in mente un iPhone. Si tratta di una crescita di due punti percentuali rispetto all’ultimo sondaggio, pubblicato nel pieno del periodo dello shopping per le festività."
 
Il report si conclude con il parere del direttore della ricerca Paul Carton: "Il risultato del 56% è il secondo più alto mai visto a ChangeWave. E' secondo soltanto al sondaggio condotto poco prima del lancio dell’iPhone 4S lo scorso autunno."
 
 
Ricordiamo che il nuovo modello di melafonino è disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 659 euro per il modello con 16 GB di memoria interna. Tra le novità principali citiamo il processore Apple A5 dual core, il supporto a Siri e la fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
 

Samuel L. Jackson per il nuovo spot di iPhone 4S

 
Direttamente dal film dei Vendicatori, Samuel L. Jackson si è fiondato per partecipare alla nuova campagna pubblicitaria di Apple iPhone 4S.
 
Questa volta non lo vediamo nei panni del determinato direttore dello SHIELD, anzi: dalla cucina di casa, con abiti da civile e tanto di pantofole, è intento a interrogare il proprio telefonino, facendo uso delle funzioni vocali di Siri, per preparare un piatto di risotto ai funghi.
 
Per la campagna pubblicitaria del melafonino è stato pubblicato anche un secondo nuovo spot che ha come protagonista Zooey Deschanel (ci si ricorda di lei principalmente per l'interpretazione in Yes Man). Anche lei fa uso di Siri, chiedendo informazioni meteo e organizzandosi l'agenda (per far pulizia della camera).
 

 
Solitamente Apple non fa uso di celebrità per la pubblicità dei suoi prodotti. Si noti inoltre che i due clip sono stati realizzati per due operatori statunitensi:Verizon Wireless per 'Sam' e Sprint per Deschanel. Seguono i video; buona visione!
 
A proposito, il film dei vendicatori esce questo 25 Aprile al cinema!

Samuel L. Jackson per iPhone 4S e Siri


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?