Apple: uno sguardo nella sede di Cupertino

 

Apple è certamente una delle aziende legate al mondo della tecnologia più segrete che non molto spesso fa curiosare tra gli uffici della sede principale, quelli in quel di Cupertino, in California

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/04/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Apple è certamente una delle aziende legate al mondo della tecnologia più segrete che non molto spesso fa curiosare tra gli uffici della sede principale, quelli in quel di Cupertino, in California. Cosa c'è all'interno dello stabile è noto solo al personale di Apple e i supervisori 'dall'alto'  vogliono che tutti sappiano il meno possibile su come l'azienda opera. AppleGazette, tuttavia, ha raccolto una collezione di foto che mostrano qualche spazio all'interno del campus Apple a Cupertino.

Apple campus Cupertino

Poniamo caso che dobbiamo andare in una riunione con gli altri dirigenti Apple (forse in un altra vita!). Al primo step si viene accolti dalla reception e si arriva a sedersi su queste sedie comode, mentre si attende per la riunione.

Apple campus Cupertino

Una volta che la riunione è iniziata, ci si siede davanti a un Macbook Pro.

Apple campus Cupertino

Successivamente, per andare in ufficio, si passa per il corridoio che sembra estremamente pulito e minimalista con un po' di 'mele' quà e là.

Apple campus Cupertino

E 'tempo di mettersi al lavoro e, naturalmente, siamo accolti dai nostri fedeli MacBook e Mac Pro.

Apple campus Cupertino

Parlando di magia, ecco Johny Ive che mostra un Mackbook di Apple.

Apple campus Cupertino

E, infine, ecco una foto memorabile di Steve Jobs con i suoi più stretti collaboratori in uno degli uffici di Cupertino.

Apple campus Cupertino

Per controllare le altre foto di come la vita passa in sede Apple di Cupertino, vi rimandiamo al sito AppleGazette.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?