Apple: disponibile aggiornamento iOS 5.1.1

 

Apple ha rilasciato oggi la versione iOS 5

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/05/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
AppleApple ha rilasciato oggi la versione iOS 5.1.1. Il nuovo aggiornamento è disponibile per iPhone, iPad e iPod. Si tratta solo di un update di minore rilievo che si concentra sulla correzione di bug piuttosto che aggiungere nuove funzionalità al sistema operativo.

Il seguente è il changelog ufficiale per il nuovo aggiornamento iOS 5.1.1.

  • maggiore affidabilità di utilizzare HDR per le foto scattate utilizzando la scorciatoia da blocco dello schermo (Lock Screen shortcut);
  • corretto un bug che potrebbe impedire all'iPad il passaggio tra reti 2G e 3G
  • correzioni di bug che hanno colpito la riproduzione video airplay in alcune circostanze
  • una migliore affidabilità per sincronizzare i preferiti di Safari e la Reading List
  • risolve un problema per cui viene visualizzato il messaggio 'non acquistato' che può essere visualizzato dopo l'avvenuto acquisto con successo

Apple iOs 511

Come si può capire dall'elenco qui sopra, l'aggiornamento è stato rilasciato anche per il download via OTA (over-the-air) per i dispositivi che eseguono iOS 5. Complessivamente il pacchetto di aggiornamento pesa solo 54 MB. Coloro che possiedono un dispositivo iOS con in esecuzione una versione precedente di iOS 5 devono necessariamente collegarsi a iTunes per scaricare l'ultimo aggiornamento.

Puo' capitare che i bug sopra descritti non siano stati riscontrati nei vostri terminali, ma consigliamo comunque di procedere con l'aggiornamento che è sempre una buona cosa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?