iPhone controller per SUV, berlina e auto sportive

 

Dopo aver introdotto Angry Birds RC helicopter, il team dis viluppatori iHelicopter sta per lanciare in commercio un nuovo prodotto che permette di controllare SUV, berline e auto sportive direttamente da un iPhone

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/05/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
Dopo aver introdotto Angry Birds RC helicopter, il team dis viluppatori iHelicopter sta per lanciare in commercio un nuovo prodotto che permette di controllare SUV, berline e auto sportive direttamente da un iPhone.

Il nuovo garage di lusso è costituito da un Audi Q7, BMW 5 F10, BMW X6 e Audi R8. Naturalmente si trattano si modellini telecomandati, il cui costo ammonta a 59.95 dollari cadauno, che è notevolmente inferiore rispetto al prezzo delle rispettive versioni full-size.

iHelicopter ha persino realizzato un video che mostra il funzionamento del loro prodotto, che potete vedere nel player in fondo a questo articolo.

Come si puo' vedere dal filmato, il prodotto è davvero divertente: possiamo telecomandare la BMW X6 o un'Audi Q7 misura 25,0 x 10,0 x 9.0 cm (scala 1:20) col nostro iPhone!. Le mini-auto sono dotate di tre o quattro batterie AA da 1,5 V a seconda di quale modello si sceglie. La carica dovrebbe garantire circa 60 minuti di divertimento.

helicopter

Non sappiamo se iHelicopter commercializzerà il gadgets e le auto anche in Italia, ma non escludiamo l'acquisto in qualche store online. Per la compatibilità non ci dovrebbero essere problemi.

iPhone Controllwer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici