Apple: il riconoscimento vocale Siri sara' piu' avanzato in futuro

 

Peter Mahoney, uno degli alti dirigenti di Nuance, ha fatto sapere in una recente intervista che il riconoscimento vocale Siri (basato proprio sul software sviluppato dalla stessa Nuance ndr) presente all'interno dell'iPhone 4S verrà migliorato in futuro

Scritto da Gabriele Coronica il 23/05/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Peter Mahoney, uno degli alti dirigenti di Nuance, ha fatto sapere in una recente intervista che il riconoscimento vocale Siri (basato proprio sul software sviluppato dalla stessa Nuance ndr) presente all'interno dell'iPhone 4S verrà migliorato in futuro.

In dettaglio, verranno aggiunte delle nuove funzionalità che serviranno a garantire un riconoscimento ancora più preciso e avanzato dei comandi vocali impartiti dall'utente. Non dovrebbe poi mancare una maggiore personalizzazione.

Ora come ora Siri è ancora in fase Beta, ovvero il codice del software non è definitivo. Tra le lingue supportate possiamo trovare l'inglese, giapponese, francese e tedesco. E l'italiano? Tim Cook, CEO di Apple, ha assicurato che il supporto alla lingua di Dante arriverà entro la fine dell'anno.

Ricordiamo che la quinta generazione del melafonino è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 659 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

Lo schermo touch è rimasto da 3,5 pollici, ma l'hardware interno è stato rinnovato, come il processore Apple A5 dual core e la fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?