Nuovo iPod Touch potrebbe avere lo schermo da 4,1 pollici

 

Un produttore di elettronica internazionale ha rilasciato una serie di immagini che mostrano il pannello frontale di ciò che è presumibilmente la prossima generazione di iPod Touch

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/05/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Un produttore di elettronica internazionale ha rilasciato una serie di immagini che mostrano il pannello frontale di ciò che è presumibilmente la prossima generazione di iPod Touch.

E come sapete, i iPod Touch e l'iPhone della stessa generazione di solito condividono la stessa dimensione e risoluzione dello schermo, quindi è facile indovinare che il prossimo iPhone avrà lo stesso tipo di schermo di questo iPod Touch.

Le informazioni che giungono oggi coincidono grosso modo con le precedenti indiscrezioni secondo cui lo schermo di iPahone 5 sarà di 3,95 pollici.

Tuttavia, vedendo come l'apertura visibile su iPhone 4S è leggermente più piccola rispetto all'apertura del pannello frontale che vediamo in foto, la leggera discrepanza nelle dimensioni è comprensibile.

Apple iPhone

Inoltre sono trapelate alcune immagini del modulo della fotocamera del presunto iPhone 5.

Apple touch

Non si hanno molte informazioni al momento circa la fotocamera che sarà utilizzata sul prossimo iPhone, oltre al fatto che ha la stessa dimensione dei moduli presenti nelle generazioni precedenti di Apple iPhone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?