Nuovo iPhone: foto dei pannelli rivelano schermo piu' grande e rivestimento in metallo

 

Dopo tutte le voci sul prossimo iPhone secondo cui lo smartphone avrà uno schermo da 4 pollici, finalmente si comincia a vedere un assaggio di quello che il risultato finale potrebbe essere

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/05/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
Dopo tutte le voci sul prossimo iPhone secondo cui lo smartphone avrà uno schermo da 4 pollici, finalmente si comincia a vedere un assaggio di quello che il risultato finale potrebbe essere. Le foto che vi proponiamo giungono da 9to5Mac, un fornitore cinese componentistica per iPhone, sono presumibilmente autentiche e ci mostrano il prossimo smartphone di Apple sia dalla parte anteriore che posteriore.

In particolare, sembra che la larghezza del telefono non è stata alterato, e il telefono è molto più alto (lunghezza maggiore). Di conseguenza, secondo diverse fonti, la risoluzione è 1136 x 640 pixel, rendendo lo schermo di dimensione 3.99 pollici in diagonale. Il prossimo grande cambiamento è nella parte posteriore, che è ormai quasi completamente in metallo.

iPhone

iPhone

Inoltre, la porta dock nella parte inferiore del dispositivo è diventata più piccola. Si potrebbe considerare a questo proposito che Apple si stia evolvendo verso un nuovo connettore dock. In realtà, sembra un po' troppo simile a una porta microUSB, che è inoltre circondata da una griglia altoparlante con fori di grandi dimensioni, presumibilmente per una maggiore cassa di risonanza.  

iPhone

Non è ancora confermato se le foto mostrano un vero e proprio prototipo di iPhone, ma a prescindere, ci da un'idea di cosa possiamo aspettarci nel mese di ottobre, quando Apple dovrebbe presentare il suo nuovo smartphone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?