Skype si aggiorna alla versione 5.8 per Mac OS X Mountain Lion

 

Gli sviluppatori di Skype hanno da poco aggiornato alla versione 5

Scritto da Gabriele Coronica il 21/06/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Gli sviluppatori di Skype hanno da poco aggiornato alla versione 5.8 la loro nota applicazione di chiamate e videochiamate su rete VOIP, rendendola completamente compatibile con il nuovo sistema operativo Mac OS X 10.8 Mountain Lion.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa diramato dal team di sviluppo: "Siete stati tutti estremamente espliciti sull’opinione che avevate riguardo l’interfaccia utente full-screen rivista e corretta di Skype 5.0 e vi abbiamo ascoltato attentamente."

"Per questa ragione, siamo felici di annunciare il ritorno ad una lista contatti più sottile, così come da richieste. Ora potete riposizionarla e ridimensionarla come vi piace. Riteniamo che questo cambiamento semplificherà la vostra esperienza."

Il comunicato svela anche altre novità: "Ora puoi fare doppio clic per passare alla modalità full-screen durante la videoconferenza. C’è anche un supporto migliorato all’orientazione portrait per i dispositivi iOS, e la possibilità di disabilitare gli aggiornamenti automatici."

Ricordiamo che Mountain Lion sarà disponibile per il download nel corso del mese di luglio al prezzo di 15.99 euro IVA inclusa, e sarà aggiornabile sia da Lion che da Snow Leopard.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?