Carbon per Android nel Play Store dal 22 Luglio

 

Carbon è un applicazione Twitter per Android che è stata in sviluppo per un bel po' di tempo, mentre la controparte per Windows Phone è stata rilasciata già dallo scorso mese di febbraio

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/07/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
Carbon è un applicazione Twitter per Android che è stata in sviluppo per un bel po' di tempo, mentre la controparte per Windows Phone è stata rilasciata già dallo scorso mese di febbraio. Secondo le informazioni pervenute, il ritardo è dovuto all'attesa degli sviluppatori del permesso da Google di presentare applicazioni a pagamento negli Emirati Arabi Uniti, dove attualmente non è possibile acquistare applicazioni.

Purtroppo, questo non è successo, ma invece di aspettare ancora delle settimane (se non mesi), gli sviluppatori hanno deciso di andare avanti e rilasciare l'applicazione sul Google Play Store. L'applicazione sarà scaricabile gratuitamente dal prossimo 22 luglio.

Questa versione gratuita di Carbon è la stessa app full-optional che originariamente era destinata alla vendita a un prezzo, ma ora viene offerta gratuitamente. Gli sviluppatori hanno anche deciso di non mettere annunci all'interno dell'applicazione in quanto credono che venga penalizzata l'esperienza di utilizzo da parte dell'utente.

Carbon Android

Per ora gli ideatori di Carbon non hanno annunciato alcun mezzo per generare ricavi, ma credo che la volontà sia quella di aprire le donazioni sul loro sito web.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?