Evernote si aggiorna per Mac: Activity Stream e supporto Retina

 

Evernote per Mac si aggiorna e porta nuove funzionalità tra cui Activity Stream per rimanere aggiornati su ciò che sta accadendo nel proprio account

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/07/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Evernote per Mac si aggiorna e porta nuove funzionalità tra cui Activity Stream per rimanere aggiornati su ciò che sta accadendo nel proprio account. Inoltre, sono stati aggiornati anche tutti gli elementi grafici per renderli qualitativamente migliori per il display Retina.

Activity Stream - per rimanere aggiornati su tutto ciò che accade nei taccuini che vengono condivisi e in quelli a cui si ha accesso. Per visualizzarla, è necessario cliccare sulla nuova icona a forma di antenna parabolica posizionata nella barra degli strumenti. Qui si possono trovare: username o indirizzo email delle nuove persone che si sono unite ai taccuini condivisi; aggiornamenti sulle note aggiunte, modificate o cancellate; un registro delle singole note che si condividono.

Activity View mostra i cambiamenti più recenti che sono avvenuti dall’ultima volta che Evernote si è sincronizzato. Ciò significa che se una nota è stata aggiornata dieci volte dall’ultima sincronizzazione, nell’Activity View appariranno solo le modifiche dell'ultimo aggiornamento.

Evernote Mac

Scopri e impara - La finestra dell'Activity Stream integra anche alcuni consigli dedicati a tutti agli utenti che sono iscritti da poco e devono imparare a conoscere il servizio. Periodicamente si aggiungeranno nuovi elementi tra cui informazioni relative alle nuove funzioni presenti negli aggiornamenti.

Retina! - Ogni pulsante ed effetto grafico è stato aggiornato per Mac e, in particolare, per il nuovo Retina display del MacBook.

Attualmente questo aggiornamento è disponibile solo sul sito Evernote. Se avete installato Evernote dal Mac App Store avrete questa versione quando Apple approverà l'aggiornamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?