Apple iPhone: foto e video del modello di prossima generazione

 

Oggi arrvano nuove immagini e un video che mostrano il prossimo Apple iPhone, o almeno quello che si presume possa essere il prossimo nato da casa Cuperitno

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/07/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Oggi arrvano nuove immagini e un video che mostrano il prossimo Apple iPhone, o almeno quello che si presume possa essere il prossimo nato da casa Cuperitno.

Altre foto del prossimo smartphone di Apple sono emerse, rivelando un dispositivo completamente assemblato, che ci viene mostrato nei minimi dettagli, compresi i componenti hardware.

Le nuove foto trapelate rispecchiano perfettamente le ultime indiscrezioni relative al prossimo iPhone: le foto confermano il connettore dock più piccolo, così come la nuova posizione del jack audio da 3,5 mm.

Ora che sappiamo piu' o meno come sarà fisicamente il nuovo dispositivo, manca solamente l'annuncio ufficiale da parte di Apple, che non ha ancora programmato una data per la presentazione del terminale. Dubitiamo che sarà una lunga attesa per questo.

Apple: le possibili novita' dei futuri iPhone e iPad
 
Secondo alcune recenti indiscrezioni diffuse dal sito iLounge, la casa di Cupertino starebbe preparando diversi annunci importanti da fare dopo l'estate, molto probabilmente durante la conferenza stampa fissata per il prossimo 12 Settembre.
 
In primis, l'iPhone di sesta generazione: chiamato per il momento iPhone 5, il nuovo modello di melafonino dovrebbe essere commercializzato sul mercato mondiale entro il mese di ottobre e avere un design rinnovato con display multi-touch da 4 pollici.
 
Sempre secondo le voci di corridoio, il lancio del telefono sarà accompagnato dalla commercializzazione di nuove cover e della quinta generazione di iPod Touch, quest'ultimo probabilmente dotato di uno schermo touch con risoluzione di 1136 x 640 pixel.
 

 
Il nuovo iPad dovrebbe ricevere una leggera revisione hardware che migliorerà la durata della batteria e diminuirà lo spessore del tablet. E non dovrebbe mancare l'annuncio del tanto vociferato iPad Mini, terminale dotato di display da 7.85 pollici e connettore mini-dock da 19 pin.

iPad e iPhone: nuove immagini svelano i prototipi

La battaglia che vede scontrarsi nei tribunali Samsung e Apple sta portando alla luce diverse immagini di prodotti che altrimenti non avremmo mai conosciuto. Etichettati come "altamente confidenziali", ecco comparire i disegni dei prototipi di iPad e di iPhone risalenti ancora al 2004.
 
Solitamente le grandi aziende progettano numerose versioni di un prodotto prima di decidere se metterlo in commercio. Non c'è da stupirsi che anche un colosso high-tech come Apple, che fa dell'immagine uno dei suoi punti di forza, lo abbia fatto.
 

 
Il prototipo di iPad, come notiamo dalle immagini di The Verge, ha i lineamenti decisamente squadrati ed è aratterizzato da una parte posteriore metallica racchiusa da due lineamenti più chiari. Il nome iPod apposto sul retro non deve generare confusione.
Sono venute alla luce anche due immagini di iPhone. La prima si chiama N90 e, sempre secondo quanto riporta The Verge, dovrebbe essere stato un nome in codice di iPhone 4. Ha la forma decisamente allungata e la cornice metallizzata.
 

 
L'altro prototipo di iPhone, invece, ha una forma a otto lati decisamente più squadrata e una cornice molto vistosa.
 

Apple iPhone 5


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?