Telecom, le bollette da oggi si pagano da iPhone e iPad

 

Le modalità di pagamento della bolletta Telecom diventano più numerose

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/08/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Le modalità di pagamento della bolletta Telecom diventano più numerose. Oggi è possibile saldare il conto delle fatture tramite i dispositivi portatili, facendo uso della carta di credito e dell'applicazione "187".

L'app, compatibile con i sistemi operativi degli smartphone e tablet più diffusi, è scaricabile gratuitamente dall'App Store e dal Google Play Store. Almeno per il momento la funzione per i pagamenti del conto telefonico è disponibile solamente su iPhone e iPad. Per quanto concerne Android, si presume che sarà rilasciata prossimamente.

Per procedere con i pagamenti è necessario associare una carta di credito (funziona con i circuiti più diffusi).


Oltre al servizio che consente di effettuare il pagamento, l'app 187 mette a disposizione molte informazioni utili per i clienti.

E' possibile, per esempio, consultare i dati della tua linea telefonica Telecom Italia, assieme agli ultimi sei conti (in formato PDF). La sezione Info Utili consente di risolvere i problemi più comuni; è possibile anche richiedere diagnosi on-line della linea telefonica e ADSL di casa e inoltrare segnalazioni su eventuali problemi riscontrati.

Inoltre l'assistenza arriva anche sul televisore. Sul canale 999 Cubovision del digitale terrestre è a disposizione l’assistenza tecnica e commerciale 187 della propria linea telefonica Telecom di casa. Il servizio è consultabile dai clienti residenziali attraverso il decoder Bollino “DGTVi Gold” o sulle smart tv compatibili.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?