Il Wedding Book di IO Donna su iPad

 

Da sabato 8 settembre è in edicola il Wedding Book di “IO Donna”, il primo numero che il settimanale femminile del Corriere della Sera dedica alle future spose per accompagnarle e supportarle durante tutta l’organizzazione del matrimonio con i consigli, le informazioni e i servizi moda nello stile tipico di IO Donna

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/09/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
Da sabato 8 settembre è in edicola il Wedding Book di “IO Donna”, il primo numero che il settimanale femminile del Corriere della Sera dedica alle future spose per accompagnarle e supportarle durante tutta l’organizzazione del matrimonio con i consigli, le informazioni e i servizi moda nello stile tipico di IO Donna.

Curato dalla redazione del settimanale e arricchito da grandi firme e dai consigli degli esperti, il Wedding Book è diviso in cinque sezioni temporali, con una scansione di 365 giorni, dall’anello di fidanzamento al grande giorno delle nozze. In particolare:
  • - 365 giorni: informazioni sociologiche e burocratiche sul matrimonio, curiosità e pezzi di costume. 
  • - 300 giorni: la sezione interamente dedicata alla moda, a partire dalla scelta dell'abito. 
  • - 250 giorni: tutto sul ricevimento. Dalle location al bouquet, passando per la torta nuziale, le tavole, la carta dei vini, le partecipazioni, le idee per le liste nozze.
  • - 100 giorni: il viaggio di nozze. 
  • - 30 giorni: la remise en forme, con tutto ciò che riguarda bellezza, acconciature e make up della sposa.
  • Al termine il carnet d’address: tutti gli indirizzi utili relativi ad ogni aspetto dell'organizzazione incontrato nel Wedding Book.

 Wedding Book di IO Donna su iPad

Il Wedding Book di IO Donna è disponibile dall’8 settembre in edicola (4,90 euro) e su iPad nell'App “Io Donna Books”. Le utenti registrate al sito Matrimonio.it avranno l’opportunità di sfogliare gratuitamente la copia digitale del prodotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?