Il Wedding Book di IO Donna su iPad

 

Da sabato 8 settembre è in edicola il Wedding Book di “IO Donna”, il primo numero che il settimanale femminile del Corriere della Sera dedica alle future spose per accompagnarle e supportarle durante tutta l’organizzazione del matrimonio con i consigli, le informazioni e i servizi moda nello stile tipico di IO Donna

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/09/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
Da sabato 8 settembre è in edicola il Wedding Book di “IO Donna”, il primo numero che il settimanale femminile del Corriere della Sera dedica alle future spose per accompagnarle e supportarle durante tutta l’organizzazione del matrimonio con i consigli, le informazioni e i servizi moda nello stile tipico di IO Donna.

Curato dalla redazione del settimanale e arricchito da grandi firme e dai consigli degli esperti, il Wedding Book è diviso in cinque sezioni temporali, con una scansione di 365 giorni, dall’anello di fidanzamento al grande giorno delle nozze. In particolare:
  • - 365 giorni: informazioni sociologiche e burocratiche sul matrimonio, curiosità e pezzi di costume. 
  • - 300 giorni: la sezione interamente dedicata alla moda, a partire dalla scelta dell'abito. 
  • - 250 giorni: tutto sul ricevimento. Dalle location al bouquet, passando per la torta nuziale, le tavole, la carta dei vini, le partecipazioni, le idee per le liste nozze.
  • - 100 giorni: il viaggio di nozze. 
  • - 30 giorni: la remise en forme, con tutto ciò che riguarda bellezza, acconciature e make up della sposa.
  • Al termine il carnet d’address: tutti gli indirizzi utili relativi ad ogni aspetto dell'organizzazione incontrato nel Wedding Book.

 Wedding Book di IO Donna su iPad

Il Wedding Book di IO Donna è disponibile dall’8 settembre in edicola (4,90 euro) e su iPad nell'App “Io Donna Books”. Le utenti registrate al sito Matrimonio.it avranno l’opportunità di sfogliare gratuitamente la copia digitale del prodotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici