Apple cita in giudizio la polacca A.pl per violazione di marchio

 

Apple ha deciso di citare in giudizio la linea di supermercati polacca A

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/09/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
Apple ha deciso di citare in giudizio la linea di supermercati polacca A.pl per problemi legati all'abuso del marchio. Secondo il sito web polacco Telepolis, Apple ha emesso una richiesta per la cancellazione del diritto di marchio del negozio di alimentari presso l'Ufficio Brevetti della Polonia.

La ragione del malcontento di Apple è il logo della società sorella a A.pl, fresh24.pl, che corre il rischio di creare confusione con il logo Apple. La società potrebbe utilizzare la fama di Apple a suo vantaggio. Naturalmente, A.pl è in prima posizione per difendere il proprio marchio e, secondo il rapporto, la battaglia legale potrebbe durare fino a due o tre anni.

Continueremo a seguire il caso, ma, come sottolineano i colleghi di TheNextWeb, per chiunque vincerà la causa in primo grado ci saranno appelli da entrambe le parti presso il Tribunale Amministrativo Regionale di Varsavia. Cio' significa che la causa durerà anni e anni...

 

Apple A.cl

Cosa ne pensate voi? Apple ha il diritto di fare causa ad A.pl per possedere una società con il logo simile a quello di Apple? Diteci la vostra tra i commenti qui sotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?