Apple iPhone 5 in vendita in 9 paesi

 

L'iPhone 5 di Apple è finalmente in vendita

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/09/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 
AppleL'iPhone 5 di Apple è finalmente in vendita. Le vendite per l'iPhone di nuova generazione sono iniziate in 9 paesi, ed è il più grande numero per un debutto di iPhone fino ad ora, con altri 22 paesi prossimi ad unirsi alla lista il prossimo 28 settembre.

I fortunati mercati dove oggi è possibile acquistare l'iPhone 5 sono: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito. I pre-ordini effettuati in questi paesi nei giorni precedenti il lancio ufficiale sono già stati consegnati lo scorso 21 settembre.

Aussie Todd, che lavora per Mobilephonefinder.com.au è stato il primo uomo ad acquistare l'iPhone 5 di Apple dopo essersi accampato davanti al negozio Apple Store di Sydney per quattro giorni. A fondo articolo trovate il video che Todd ha girato una volta entrato nel negozio per acquistare il suo tanto atteso iPhone 5.

 Apple iPhone 5

Dopo aver registrato il record di 2 milioni di pre-ordini entro le prime 24 ore dal suo lancio, l'iPhone 5 di Apple si prevede potrà superare la soglia di 10 milioni di unità vendute entro la fine del mese di settembre. E, considerando il livello di interesse di cui sta godendo il telefono, non c'è da sorprendersi se le aspettative verranno raggiunte.

In attesa del debutto del melafonino anche nel nostro mercato italiano -il prossimo 28 settembre- vi rimando alla scheda tecnica di Apple iPhone 5.

Apple iPhone 5 in vendita in Cina entro i primi di dicembre

Stando a quanto svelato dall'autorevole Wall Street Journal, nel giro di qualche settimana il nuovo iPhone 5 dovrebbe arrivare anche in Cina (uno dei più importanti mercati perApple ndr), commercializzato in esclusiva tramite l'operatore telefonico China Telecom:

"Le autorità cinesi non hanno ancora fatto trapelare nulla sui tempi dell’approvazione finale dell’iPhone 5, ma il CEO di China Telecom Wang Xiaochu ha affermato venerdì in una breve intervista a margine della festa del Congresso del Partito Comunista di Pechino che il telefono sarebbe stato venduto a inizio dicembre o perfino prima."

"Il CEO di China Unicom Chang Xiaobing, invece, ostentava minor sicurezza. “Speriamo di poterlo offrire quest’anno, ma quel che dico io non è rilevante” ha affermato dopo il congresso, aggiungendo che la sua società stava attendendo che il governo fornisse le licenze finali per il rilascio dell’iPhone in Cina."


 

Ricordiamo che la sesta generazione del popolare melafonino è già disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.
 

Apple iPhone 5: la versione unlocked in vendita negli USA

 
Il mercato statunitense è stato uno dei primi ad ottenere l'iPhone 5 sin dal primo giorno del lancio. Tuttavia, gli unici dispositivi disponibili fino ad ora sono stati bloccati dai vettori e disponibili solamente con acquisto con contratto abbonamento.

Bene, da oggi negli Stati Uniti è in vendita la versione unlocked di Apple iPhone 5, ossia la versione sbloccata e quindi esportabile fuori dagli USA. Gli iPhone 5 unlocked sono già in vendita nei principali rivenditori online statunitensi così come nei negozi fisici di Apple negli Stati Uniti.
Apple iPhone 5
 
Per quanto concerene i prezzi per iPhone 5 unlocked si parte da 649 dollari per la versione con 16GB di memoria, per continuare con i 749 dollari per la versione da 32GB e 849 dollari per la versione da 64GB.
Gli iPhone 5 unlocked da oggi in vendita negli USA funzionano solo su rete GSM, come AT&T e T-Mobile negli Stati Uniti, e richiedono l'utilizzo di una nano-SIM. È possibile ordinare solo due unità per persona.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?