Noosy Nano-sim cutter per iPhone 5

 

Noosy ha presentato il primo Nano-sim cutter che ridimensiona la vecchia sim e l’adatta perfettamente per l'utilizzo sul nuovo Apple iPhone 5, in arrivo nel nostro Paese il 28 settembre

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/09/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Noosy ha presentato il primo Nano-sim cutter che ridimensiona la vecchia sim e l’adatta perfettamente per l'utilizzo sul nuovo Apple iPhone 5, in arrivo nel nostro Paese il 28 settembre.

Con l’ultima generazione del Nano-sim cutter di Noosy non occorre prenotare e acquistare una nuova sim, nel caso passiamo al nuovo iPhone 5 volendo mantenere il nostro vecchio numero. Infatti, il cutter permette di riadattare e ridimensionare la vecchia sim con il nuovo standard nano-SIM, che Apple ha introdotto per la prima volta sul mercato con il nuovo iPhone (ma prossimamente altri smartphone utilizzeranno il nuovo standard).

Il Nano-sim cutter di Noosy è appositamente studiato per adattarsi alle tradizionali sim, anche se leggermente più spesse, e può essere utilizzato migliaia di volte grazie alle lame d’acciaio indeformabili.

Noosy Nano-sim cutter

Il video che vi proponiamo a fondo articolo contiene le istruzioni per utilizzare Noosy Nano-sim cutter per iPhone 5.

Il nuovo Noosy Nano-sim cutter è disponibile in 4 colori: Nero, Argento, Giallo, Ciano, al prezzo suggerito di 25 euro. 

Noosy Nano-sim cutter per iPhone 5


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?