iPhone 5 da oggi in Italia: Apple Store, Vodafone, TIM, Tre

 

L'attesa è finita: iPhone 5 di Apple da oggi è in vendita in Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/09/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

L'attesa è finita: iPhone 5 di Apple da oggi è in vendita in Italia.

A partire dalle ore 8 di questa mattina presso gli Apple Store, e con aperture straordinarie dalla mezzanotte nei negozi degli operatori telefonici (Vodafone - Tre), le vendite dell'iPhone 5. Come accade ad ogni nuovo lancio di iPhone, sebbene stiamo vivendo in un periodo di crisi, si sono verificate le code al di fuori dei negozi, tutte persone accorse per essere tra i primi a possedere il nuovo melafonino.

Apple Store di Bologna a parte, dove la fila era iniziata da un paio di giorni, le file nel resto degli Apple Store situati in alcune città italiane sono iniziate solamente ieri sera. Code che non hanno dato segni di irresponsabilità: disciplinate, senza ressa, accolte dai dipendenti degli Apple Store in tradizionale maglietta azzurra che si congratulano con i primi acquirenti di iPhone 5.

Apple iPhone 5

iPhone 5, prezzi ufficiali su Apple Store - Da questa notte il sito italiano Apple Store ha finalmente inserito i prezzi ufficiali con cui viene venduto il nuovo iPhone 5: in Italia il prezzo del nuovo melafonino parte da 729 euro per la versione da 16 Gb; per poi salire a 839 euro per avere la versione da 32 Gb; fino ad arrivare a 949 euro per avere la versione da 64 Gb.
Attualmente, se si ordina il telefono su Apple Store online, la previsione di inizio spedizione è di 3-4 settimane.

Vi ricordiamo che, in alternativa all'Apple Store, è possibile acquistare iPghone 5 con una delle offerte VodafoneTre Italia e TIM.

Vodafone: notte bianca per iPhone 5 in 29 citta'

 
Vodafone Italia ha comunicato che, in occasione del lancio sul nostro mercato del nuovo Apple iPhone 5, è stata organizzata la Notte Bianca Vodafone. A partire dalla mezzanotte di domani, giovedi 27 Settembre, sarà possibile acquistare il nuovo smartphone prodotto da Apple in 29 città italiane.
I Vodafone Store che rimangono aperti per la Notte Bianca di Vodafone (nella notte tra giovedi 27 e venerdi 28 settembre) per assicurare l'acquisto del nuovo iPhone 5 sin dal primo minuto di disponibilità sono quelli di:
 
Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste, Udine.
 
Vodafone Notte Bianca iPhone 5 Apple
 
A partire dal 28 settembre, il nuovo iPhone5 di Apple sarà disponibile presso tutti i Vodafone Store, entrando cosi' ufficialmente a far parte del catalogo prodotti di Vodafone.
Per tutte le specifiche del nuovo melafonino della casa di Cupertino, vi rimando alla scheda tecnica di Apple iPhone 5.

Tre: notte bianca per iPhone 5, primo test per il banco digitale

Tre Italia ha comunicato che in occasione del lancio del nuovo iPhone 5 di Apple in Italia è stata organizzata la notte bianca dalla mezzanotte di giovedi 27 settembre fino alle ore 2 di venerdì 28 settembre.
 
Per la notte bianca di Tre Italia saranno aperti 800 negozi in tutta Italia (in più di 460 città italiane) e, in particolare, nel 3 Store di Corso Buenos Aires in quel di Milano Milano, sarà testato in via sperimentale l'innovativo banco digitale, un prototipo, che a regime sarà disponibile in tutti i negozi 3, e che permetterà di digitalizzare - e quindi di facilitare e velocizzare - le fasi del processo di attivazione.
 
Tramite il banco digitale, il cliente attraverso il grande touch-scree ha la possibilità di navigare tra le offerte 3, scegliere quella che piu' soddisfa le proprie esigenze, inserire i dati necessari all'attivazione e persino i documenti attraverso uno scanner.
Tre Italia Apple iPhone 5
 
Il banco digitale, che verrà inaugurato proprio con il lancio del nuovo Apple iPhone 5, si tratta di un ulteriore passo verso la realizzazione di punti vendita di nuova generazione della catena Tre Italia, sempre più incentrati sull'innovazione tecnologia per offrire da subito un servizio di qualità superiore.
 
Per coloro che sono interessati a conoscere le offerte che Tre Italia dedicherà al nuovo Apple iPhone 5, vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato: Apple iPhone 5 con 3 Italia: offerte abbonamento e ricaricabile.

Uno stipendio per Apple iPhone 5
 

Apple iPhone 5 è arrivato in Italia da oggi. Due settimane fa, ovvero alla presentazione ufficiale, si vociferava che i prezzi di riferimento del nuovo smartphone di Cupertino sarebbero stati gli stessi applicati un anno orsono per iPhone 4S. Non è stato così.
 
Se iPhone 4S si poteva permettere i prezzi più alti del mercato, la situazione ora si è accentuata. Per acquistare il nuovo iPhone 5 si arriva a spendere uno stipendio. E' mancato davvero poco allo sfondamento del fatidico muro dei 1.000 euro.
 
"729 euro per iPhone 5 16 GB". "839 euro per iPhone 5 32 GB". "959 euro per iPhone 5 64 GB"


 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?