Real Football 2013, per iOS debutta la nuova versione

 

Sull'App Store da ieri è disponibile la versione totalmente rinnovata di Real Football 2013

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/10/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Sull'App Store da ieri è disponibile la versione totalmente rinnovata di Real Football 2013. Il videogioco, sviluppato da Gameloft, è scaricabile gratuitamente.

Il testimonial di quest'edizione è Falcao, l'attaccante dell'Atletico Madrid che la scorsa stagione ha segnato una marea di gol in campionato e che ha consentito alla sua squadra di conquistare l'Europa League.


Con Real Football 2013 non basta dimostrare di essere i più forti 'solo' sul campo, infatti bisogna pensare a costruire una società virtuosa migliorando gli edifici e costruendone di nuovi per implementare le fonti di reddito. Si dovrà anche pensare alla gestione dei membri dello staff, alla contrattazione con gli sponsor e a molte altri dettagli.

Real Football 2013 ha ottenuto anche la licenza ufficiale FIFPro e pertanto ha i nomi veri e propri (con tanto di fotografie) di oltre 3.000 giocatori. Periodicamente saranno rilasciati aggiornamenti che aggiorneranno le rose con i trasferimenti più recenti e con i cambiamenti di calendario.

Per giocare al meglio con l'applicazione bisogna prepararsi a effettuare acquisti in-app.

Segue il video di presentazione del videogioco. Buona visione!

Real Football 2013 - Official Trailer featuring Radamel Falcao


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?