Apple iPad mini potrebbe arrivare con una numerosa serie di opzioni, secondo le ultime indiscrezioni. Secondo le notizie che giungono da AppleInsider, l'iPad mini sarà disponibile con quattro opzioni di storage e tre scelte di connettività.
I colleghi di AppleInsider hanno comunicato di essere venuti in possesso dei seguenti codici SKU (Stock Keeping Unit - i codici prodotto che vengono gestiti a magazzino): P101, P103, P105, P107. Si ritiene che i quattro codici indicano le opzioni di archiviazione del device, equivalenti a 8GB, 16GB, 32GB e 64GB. Il sito di notizie specializzato nei prodotti Apple sostiene, inoltre, che l'iPad mini sarà disponibile nelle versioni Wi-Fi-only, 3G, 4G e LTE.
E' la prima volta che per un prodotto Apple sappiamo cosi' tanto ancor prima dell'annuncio ufficiale. Se tutte le indiscrezioni di questi ultimi giorni si avverassero, l'iPad mini diventerebbe uno dei peggiori segreti custoditi dall'azienda di Cupertino negli ultimi anni. Per mesi sono circolate voci secondo cui Apple stava lavorando ad un nuovo, più piccolo, tablet che sarebbe giunto sul mercato con un display da 7,85 pollici. Cosa che al momento l'azienda non ha confermato.
Facendo un po' di calcoli, ci ritroveremo 24 differenti versioni dell'iPad mini. Infatti, quattro differenti storage moltiplicati per tre differenti scelte di connettività ci portano un totale di 12 versioni differenti del dispositivo. Se poi conideriamo che l'iPad mini sarà disponibile in due colorazioni (bianco e nero) le versioni totali disponibili si portano a 24.
Apple iPad mini, l'inventario trapelato mostra i prezzi da 249 euro
Secondo l'immagine trapelata, l'iPad mini sarà disponibile nelle varianti di colore bianco e nero con le opzioni di storage che vanno da 8 GB a 64 GB, solo Wi-Fi o Wi-Fi + 3G. Iprezzi partono da 249 euro.
