App Store: e' arrivato il gioco di Wozniak e Danny Trejo

 

La scorsa settimana avevamo segnalato che per il Ringraziamento (festività statunitense che cade annualmente il quarto giovedì di Novembre) sarebbe arrivato nell'App Store il videogioco con il rude Danny Trejo, protagonista del film Machete, e con Steve Wozniak, cofondatore di Apple

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/11/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

La scorsa settimana avevamo segnalato che per il Ringraziamento (festività statunitense che cade annualmente il quarto giovedì di Novembre) sarebbe arrivato nell'App Store il videogioco con il rude Danny Trejo, protagonista del film Machete, e con Steve Wozniak, cofondatore di Apple.

Così è stato. "Vengeance: Woz With A Coz" è attualmente scaricabile dall'iTunes App Store a 99 centesimi di dollaro. E un giochetto sparatutto bidimensionale con grafica in stile simil-8 bit, la cui storia è stata scritta dallo stesso Wozniak. La grafica è ottimizzata per Apple iPhone 5.

"Gioca nei panni di Steve Wozniak nel suo primo gioco di sempre e alleati a Danny Trejo in un caos in stile retro a 8 bit"

La moglie di Woz, mentre si gusta il chiaro di luna viene rapita. Così diventa indispensabile gettarsi alla riscossa e salvarla, vestendo i panni di Steve o di Danny. Si possono usare diversi tipi di armi per sterminare i cattivi di turno ed è possibile ottenere dei bonus raccogliendo gli oggetti nel percorso.

"Vengeance: Woz With A Coz" è stata sviluppata per fare da traino al film "Machete Uccide", in arrivo al cinema nel 2013.

Steve Wozniak e Danny Trejo debuttano in un gioco per iOS

Per la piattaforma iOS è stato annunciato il nuovo videogioco che ha come star il cofondatore di AppleSteve Wozniak, e il protagonista principale del film Machete di Robert Rodriguez, il duro Danny Trejo.
 
L'accostamento è senza ombra di dubbio singolare e potrà stuzzicare la fantasia di molti, i quali si staranno chiedendo che cosa possano fare due personaggi del genere nello stesso videogioco. Danny Trejo non sembra predisposto a fare l'ingegnere informatico, così come è difficile immaginare un Woz arrabbiato con un machete in mano.
L'app, il cui nome è "Danny Trejo Vengeance: Woz with a Coz", arriverà durante il Giorno del Ringraziamento (il quarto giovedì di Novembre, ovvero il 22) o prima. Sembra essere uno sparatutto con grafica a 8 bit, nel quale bisogna regolare una volta per tutte i conti con le dozzine di malviventi che popolano la città.
 

 
Diciamo sembra perchè oltre all'immagine di copertina non sono stati per il momento divulgati altri dettagli. Secondo Cnet il recupero della moglie di Wozniak, rapita, sarà il fulcro attorno al quale ruoterà il gioco.
Danny Trejo Vengeance: Woz with a Coz servirà da far pubblicità al secondo capitolo del film di Robert Rodriguez "Machete Uccide", il cui arrivo nei cinema è previsto per la Primavera del 2013.
Per il momento non è stata fatta menzione ad altre piattaforme fuorchè iOS; è difficile pensare, comunque, che un gioco del genere non possa arrivare per Android.
Siamo curiosi di vedere come funzionerà il duo Danny-Steve...

Woz With a Coz per iOS


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?