Gameloft e Red Bull Media House si sono accordati per far arrivare l'auto del neo campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel su GT Racing: Motor Academy.
Nel videogioco, che attualmente è disponibile in esclusiva per iPhone, iPod touch e per iPad, assieme all'auto di Vettel arrivano altri due bolidi, tutti caratterizzati dai noti colori della scuderia Red Bull. Le tre nuove vetture arriveranno di corsa sui dispositivi Apple con l'ultimo aggiornamento software. Sono:
- la monoposto F1 RB8 (che ha consentito a Vettel di vincere il mondiale 2012)
- la Camaro SS Red Bull edition
- la Hyundai Genesis Coupe Red Bull edition
Le tre macchine si aggiungono a un parco vetture che conta già su oltre 100 esemplari. Gli utenti di GT Racing avranno più scelta quando decideranno di intraprendere un'avventura nella modalità Carriera, sfrecciando in oltre 60 competizioni.
"Non dimentichiamo che Red Bull da anni è molto attiva nel mondo delle corse automobilistiche. Non potremmo essere più felici di avere una delle nostre simulazioni da corsa più popolari associata a questo brand leader" ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente senior di Gameloft.
Segue un video di anteprima dell'ultimo aggiornamento. GT Racing: Motor Academy può essere scaricato dall'Apple Store.