Samsung continua a deridere Apple e questa volta lo fa per le strade internazionali, più precisamente presso la George Street a Sydney, in Australia.
Lungo la George Street a Sydney, in Australia, l'azienda coreana ha posizionato un gigantesco poster al fianco di alcune attrezzature da campeggio con un cartello che riporta la scritta:
"Oops,
Potresti avere un Samsung Galaxy S3,
Scegli la navigazione di cui ti puoi fidare".
E' naturale associare questo simpatico messaggio ai continui problemi legati ad Apple Mappe che gli utenti del servizio continuano a segnalare all'azienda di Cupertino. Ricordiamo a questo proposito che pochi mesi fa Apple ha deciso di eliminare l'integrazione di Google Maps dai dispositivi dotati di sistema operativo iOS6 a favore di un servizio 'fatto in casa'.
Tuttavia, la cosa strana della campagna pubblicitaria di Samsung è che l'azienda coreana sta promuovendo non l'applicazione Google Maps integrata nel sistema operativo Android ma piuttosto l'applicazione Navigon, che è preinstallata in tutte le versioni LTE dei Samsung Galaxy S3 venduti nel mercato australiano.
Apple Maps: ancora errori, stavolta in Australia. E Apple corregge

Nelle ultime settimane, infatti, sei motociclisti che hanno cercato di arrivare alla città di Mildura seguendo le indicazioni di iOS Maps sono rimasti bloccati nel mezzo del Murray Sunset National Park. L'errore non è affatto di poco conto: la posizione indicata dall'applicazione è circa 70 chilometri più a sud di quella reale.