Taipei Times: Apple e TSMC sempre piu' vicine per i chipset

 

Stando a quanto scritto da un quotidiano taiwanese, Apple e la taiwanese TSMC sarebbero sempre più vicine per un accordo sulla produzione dei chipset per i futuri modelli di iPhone, iPad e iPod Touch:

Scritto da Gabriele Coronica il 18/12/12 | Pubblicata in Apple | Archivio 2012

 

Stando a quanto scritto da un quotidiano taiwanese, Apple e la taiwanese TSMC sarebbero sempre più vicine per un accordo sulla produzione dei chipset per i futuri modelli di iPhone, iPad e iPod Touch:.

Secondo il Taipei Times "Il momento della verità dovrebbe arrivare “prima del previsto,” ha affermato venerdì in una nota ai clienti Manish Nigam, il capo della divisione di ricerca tecnologica per l’Asia di una agenzia di intermediazione. La notizia si basa su recenti controlli fatti su diversi fornitori di apparecchiature e altre società in Giappone, Taiwan e Cina".

"In precedenza, Credit Suisse aveva affermato che Apple avrebbe cercato nuovi produttori di chip diversi da Samsung entro la fine dell’anno prossimo o all’inizio del 2014".

Ricordiamo che attualmente la casa di Cupertino si affida esclusivamente a Samsung per la produzione dei chipset per i suoi iDevice, come ad esempio l'Apple A6 dual core per l'iPhone 5. Chissà come si evolverà in futuro la situazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?