Chiudono Installous, Hackulous e AppSync, a rischio il Jailbreak iOS

 

La comunità di sviluppo dei tre servizi ha annunciato che non lavorerà più sui progetti Hackulous, Installous e AppSync, a causa di troppo poco interesse da parte degli iscritti ai forum

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/01/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

La comunità di sviluppo dei tre servizi ha annunciato che non lavorerà più sui progetti Hackulous, Installous e AppSync, a causa di troppo poco interesse da parte degli iscritti ai forum. Ecco l'annuncio ufficiale per intero  che è possibile leggere sul sito web della compagnia:

"Siamo molto tristi nell’annunciare che Hackulous sta chiudendo.
Dopo molti anni, la nostra comunità è diventata stagnante e nostri forum sono simili a una città fantasma.
È diventato difficile tenere tutto online e ben moderato nonostante la devozione del nostro staff. Siamo incredibilmente grati per il sostegno che abbiamo ricevuto nel corso degli anni e speriamo che fioriscano comunità più grandi e migliori in nostra assenza
".

 

Hackulous

Per cosa era famoso il team? Principalmente per los sviluppo di Hackulous, Installous e Appsync, tre servizi software che permettevano di scaricare e installare gratuitamente le applicazioni per dispositivi iOS che, su App Store, erano acquistabili a pagamento. I progetti Hackulous, Installous e AppSync quindi chiudono definitivamente.

Secondo gli stessi membri del team, quindi, il calo continuo dell’uso dei servizi non incentiva lo sviluppo di servizi che richiedono comunque tempo e risorse per poter essere portati a termine. Secondo altri esperti, invece, il reale motivo per il quale Hackulous, Installous e AppSync cessano di esistere è il fatto che alimentavano la pirateria su iOS, e quindi Apple potrebbe aver chiesto, prima con le buone e poi magari per vie legali, la chiusura degli stessi.

Già da ora i servizi Hackulous Installous non funzionano più, e nemmeno il pacchetto di installazione è disponibile per il download, in quanto coloro che provano a scaricare il software dal sito ufficiale vengono re-indirizzati alla home page. Per quanto concerne AppSync, questo non sarà più aggiornato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?