Seat: Pagine Bianche in formato iPhone e iPad

 

Seat annuncia la disponibilità della nuova applicazione Pagine Bianche, che giunge ora in versione iPad e scaricabile gratuitamente da App Store

Scritto da Redazione il 07/02/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Seat annuncia la disponibilità della nuova applicazione Pagine Bianche, che giunge ora in versione iPad e scaricabile gratuitamente da App Store.

La versione iniziale, progettata per iPhone, è stata ridisegnata per una compatibilità nativa anche con display da 10 pollici.

La versione 3.0 presenta anche alcune migliorie funzionali, con la possibilità per esempio di personalizzare accesso e screen, in modo da renderla compatibile con le esigenze personali.

Nella parte laterale, troviamo l'accesso ai diversi servizi, anche questi personalizzabili secondo ricerche o funzioni preferite.

Attraverso l'app per iPad, cosi come già disponibile su iPhone, sarà possibile effettuare ricerche in base a nomi, numero di telefonia fissa e ricerche locali sfruttando anche la localizzazione Gps

Ricordo che l'App Pagine Bianche è disponibile, oltre che su iOS, anche su Android, Windows Phone, BlackBerry e Symbian 3.

Seat PagineBianche disponibile per iPhone
 
Seat Pagine Gialle ha presentato la nuova applicazione PagineBianche disponibile per Apple iPhone.

Si tratta solo dell'ultima app che entra nella già ampia offerta di Seat PG dedicata agli utenti di smartphone che comprende PagineGialle Mobile, con la quale possiamo trovare negozi e servizi, e 892424 Mobile che permette di avere un 'assistente' disponibile a darci consigli per il tempo libero.
PagineBianche per iPhone permette la ricerca di persone per cognome, nome, ragione sociale o zona di abitazione, oltre che offrire servizi di ricerca rapida racchiusi in un'unica sezione denominata "Speciali”.
 
In essa è possibile, per esempio, scoprire il titolare di un'azienda conoscendone il numero di telefono, sapere i nomi di tutti quelli che hanno la residenza in un dato indirizzo oppure conoscere l'esistenza di un numero verde che consenta la chiamata a carico del destinatario.
 
PagineBianche per iPhone
 
Integrano le numerevoli sezioni dell'applicazione: “Servizi” che raccoglie i contatti piu' utili come numeri di assistenza e due sezioni dedicate alla Pubblica Amministrazione per contattare i servizi della Sanità o uffici di pubblica utilità (es. Comune).
 
In PagineBianche per iPhone sono inoltre disponibili le mappe degli indirizzi specificati in fase di ricerca consentendo anche di vedere il percorso stradale necessario per raggiungere la destinazione desiderata con il supporto della bussola presente nel telefonino (qualora ci fosse).
 
Infine, PagineBianche si integra perfettamente con le funzioni dei navigatori satellitari TomTom Navigon ed è scaricabile da Apple Store gratuitamente per dispositivo con sistema operativo iOS 3,1 o successivo.




Video anteprima Pagine Bianche per iPad


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?