Apple Store: Svaligiato ancora Apple Store di Torino

 

Nemmeno la posizione centrale dell'Apple Store di Torino, ha fermato i ladri

Scritto da Redazione il 04/03/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Nemmeno la posizione centrale dell'Apple Store di Torino, ha fermato i ladri.

Attirati dalla facilità con la quale si possono rivendere i prodotti Apple sul mercato nero, i malviventi tornano a fare irruzione nel negozio torinese, situato nella centralissima Via Roma.


Decine di migliaia di euro il controvalore dei prodotti portati via, tra iPad, iPhon e iPad. Le prime stime trapelate parlando di 30.000 euro, ma la cifra non è stata ancora ufficializzata

Per lo store torinese è il terzo furto in pochi mesi, mentre per Apple si tratta di un ennesimo caso, dopo quello clamoroso di Capodanno a Parigi con furto milionario.

Il nuovo Apple Store di Torino impiega 75 dipendenti ed è il più grande attualmente presente in Italia ed era stato inaugurato il 20 Settembre 2010, anche se decisamente diverso dal mega Apple Store presso la Grand Central Station di New York.

Il furto è avvenuto alle 5 del mattino ed è avvenuto nel modo più classico: sfondamento delle vetrne con un auto e poi via in velocità ad arraffare il possibile, soprattutto iPhone e iPad, più facili da trasportare e più facile da vendere.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?