Apple: due nuovi spot, Discover e Brilliant

 

Due nuovi spot promozionali firmati Apple: Discover e Brilliant

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/03/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Due nuovi spot promozionali firmati Apple: Discover e Brilliant. Cupertino sembra non volere essere messa in secondo piano a livello mediatico in un mese in cui l'attenzione è tutta sul prossimo top gamma della concorrente Samsung.

Mentre l'attenzione mediatica questa settimana, e anche la prossima, sarà principalmente focalizzata sull'evento Samsung Unpacked 2013 in cui il produttore coreano svelerà finalmente il Galaxy S4, Apple per non farsi 'dimenticare' ha oggi rilasciato un paio di nuovi filmati per i suoi prodotti, dal titolo 'Discover' uno e 'Brilliant' l'altro. Entrambi gli annunci sono dedicati al melafonino iPhone di ultime generazione e seguono lo stesso tema degli annunci per iPad che abbiamo visto qualche settimana fa.

Gli annunci si concentrano sulla grande varietà di applicazioni che si possono ottenere su App Store, dalle applicazioni per l'istruzione alle applicazioni di intrattenimento, dalle applicazioni di utilità ai più tradizionali giochi. Divertente il gioco di parole che viene usato in entrambi gli spot, in cui si vedono parole a rotazione fino al blocco di una sola parola sullo schermo che poi viene interpretata in vari modi, attraverso le varie applicazioni.

Nel frattempo, Apple in questi giorni ha anche un altro modo per far parlare di sè: l'iPhone low-cost. Il dispositivo, di cui Cupertino ha da sempre negato lo sviluppo, si presume che verrà lanciato sul mercato entro la fine dell'anno in corso e dovrebbe avere un prezzo che si aggira intorno ai 300 dollari (quindi 300 euro) ed essere rivolto prevalentemente ai mercati emergenti, come Cina e India, da cui l'azienda si pensa che potrà ricavare altri milioni di utenti. C'è chi ipotizza che la presentazione di questo melafonino economico potrà avvenire già dal mese di giugno, con l'arrivo sul mercato per fine anno, verso il mese di settembre, massimo ad ottobre. Per quanto concerne l'iPhone 6, si dovrà aspettare l'estate 2014.

Qui di seguito potete vedere entrambi i nuovi annunci 'Discover' uno e 'Brilliant'.

Apple - spot Discover


Apple - spot Brilliant


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?