Apple iPhone Mini: nuovi rumors sul prezzo

 

L'analista Brian White della società finanziaria Topeka Capital Markets è convinto che quest'anno i vertici della casa di Cupertino presenteranno ufficialmente non solo l'iPhone 5S, ma anche l'iPhone Mini

Scritto da Gabriele Coronica il 17/04/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

L'analista Brian White della società finanziaria Topeka Capital Markets è convinto che quest'anno i vertici della casa di Cupertino presenteranno ufficialmente non solo l'iPhone 5S, ma anche l'iPhone Mini.

Quest'ultimo in realtà avrà ben poco di "mini", dal momento che secondo l'analista avrà sempre un display touch da 4 pollici, e anche il prezzo sarà tutt'altro che piccolo. Si vocifera infatti un costo attorno ai 350-400 dollari.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report realizzato da White: "Molto stranamente, l’atteso iPhone economico viene ancora chiamato “iPhone mini”."

"Tuttavia, il consenso generale (anche se alcuni non sono d’accordo e si aspettano uno schermo leggermente più piccolo) è che questo nuovo dispositivo avrebbe in realtà la stessa dimensione dello schermo dell’iPhone 5, ovvero 4 pollici."

"Il futuro ”iPhone mini” avrà una scocca posteriore curva in plastica colorata e sarà più spesso dell’iPhone 5. Abbiamo anche appreso che il prezzo potrebbe essere un po’ superiore alle nostre aspettative, raggiungendo i 400 dollari."

Per quanto riguarda l'iPhone 5S, il design dovrebbe rimanere lo stesso dell'iPhone 5, ma ci dovrebbero essere dei miglioramenti a livello del processore, della fotocamera posteriore e della quantità di memoria RAM.

Nell'attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l'attuale modello del popolare melafonino ha il chipset Apple A6 dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz e 1 GB di memoria RAM.

Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.2 Megapixel per le videochat in HD, mentre sulla cover posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel. Lo schermo è da 4 pollici, e non mancano i moduli di connettività senza fili 4G LTE, Wifi e Bluetooth.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?