Ufficiale, la Apple WWDC 2013 dal 10 al 14 Giugno

 

La WorldWide Developers Conference (WWDC) 2013 di Apple avrà luogo a partire dal 10 Giugno

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/04/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

La WorldWide Developers Conference (WWDC) 2013 di Apple avrà luogo a partire dal 10 Giugno. I biglietti saranno in vendita online domani. Come ogni anno, si prevede il tutto esaurito. Dunque diventa ufficiale la data di presentazione di iOS 7.

Finalmente viene risolto il mistero della data di presentazione di iOS 7, la nuova versione del "sistema operativo più evoluto del mondo" (Apple dicit) che quest'anno subirà un pesante restyling sotto la direzione progettuale di Jonathan Ive. La piattaforma sarà più semplicistica e spoglia.

Si tratterà della prima modifica monumentale dalla data della sua introduzione, nel 2007.

L'appuntamento annuale che ogni sviluppatore non vorrebbe mai perdere è fissato dal 10 al 14 Giugno al Moscone West di San Francisco. Per la prima volta è stato annunciato in anticipo l'orario di disponibilità dei biglietti: si potranno acquistare da domani, giovedì, a partire dalle ore 10 AM (fuso orario della California).

Così recita il claim ufficiale del WWDC: "scopri nel dettaglio che cosa riservano i prossimi iOS e OS X e impara a fare il salto di livello con le applicazioni. Con più di 100 sessioni, laboratori di esercitazioni e appuntamenti avvincenti, sarai connesso con gli ingegneri Apple e con altri sviluppatori in un'incredibile settimana di ispirazione".

L'anno scorso i biglietti sono stati fatti fuori in meno di due ore. Vediamo se quest'anno si riuscirà a battere il record.

Per tutte le altre informazioni sull'acquisto, consigliamo di consultare la pagina dedicata sul sito della Mela.

L'annuncio della data e della disponibilità dei biglietti arriva un giorno dopo l'annuncio dei risultati trimestrali, che per la prima volta da dieci anni a questa parte hanno fatto segnare un calo nell'utile. La parte del leone nelle vendite in questo periodo l'ha fatta la linea iPad, che anche grazie a Apple iPad Mini ha fatto segnare un +65% di unità vendute rispetto al Q2 dell'anno scorso.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?