Apple: iPhone low cost in due nuove foto

 

Nuove immagini ci mostrano il presunto iPhone low-cost al quale Apple starebbe lavorando

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Nuove immagini ci mostrano il presunto iPhone low-cost al quale Apple starebbe lavorando. Le foto confermano rivestimento in plastica e retro curvo.

Apple si dice di essere al lavoro su un iPhone più accessibile rispetto all'iPhone 5 già da un bel po' di tempo e anche la negazione dell'amministratore delegato della società Tim Cook dell'esistenza dello smartphone non sta rallentando le indiscrezioni. Oggi, sono infatti trapelate le immagini del presunto iPhone a basso costo, dopo che il dispositivo è stato avvistato in Cina. Al primo colpo d'occhio, si nota subito il rivestimento in plastica, una scelta dovuta da parte del produttore al fine di garantire un prezzo basso del dispositivo, il che va anche a confermare le indiscrezioni fino ad oggi trapelate.

Apple iPhone low-cost

Le immagini dell'iPhone economico sono state ottenute da due fonti diverse, ma i dispositivi che vengono rappresentati hanno un design simile. Entrambe le immagini mostrano un telefono con il retro curvo, simile a quello che è stato in precedenza visto in iPhone 3GS. L'utente Weibo, una delle due fonti, sostiene di aver messo le mani sul dispositivo e conferma che il nuovo design, seppur con il corpo in plastica, dà la sensazione di avere un telefono resistente in mano.

Apple iPhone low-cost

Entrambe le immagini mostrano lo smartphone visto dal pannello posteriore, quindi è incerto se lo smartphone dispone di un telaio frontale in metallo. Tuttavia, l'immagine rivela la presenza del jack audio da 3.5mm, porta lightning e un altoparlante.

L'iPhone a basso costo secondo alcuni rumors sarà disponibile nelle varianti di colore bianco, rosa, verde, blu e giallo-arancio, blu marino, oro arancio, bianco e grigio. Il mini-melafonino si ipotizza anche che avrà un costo di circa 350-400 dollari.

Per quanto concerne il reparto hardware, gli esperti si aspettano una configurazione simile al vecchio iPhone 4, con 512 MB di memoria RAM, un processore Apple A4 single core con clock a 1 Ghz e una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Mistero ancora per quanto riguarda la dimensione del display: secondo alcune fonti sarà da 4 pollici, mentre per altre sarà più piccolo, da 3.5 pollici.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?