Apple: iPhone Color in uscita entro il 2013, secondo il WSJ

 

Il Wall Street Journal, uno dei quotidiani più autorevoli del settore, ha appena svelato che il tanto vociferato iPhone low cost non solo esiste davvero, ma anche che la sua uscita sul mercato mondiale dovrebbe avvenire entro la fine di quest'anno

Scritto da Gabriele Coronica il 04/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Il Wall Street Journal, uno dei quotidiani più autorevoli del settore, ha appena svelato che il tanto vociferato iPhone low cost non solo esiste davvero, ma anche che la sua uscita sul mercato mondiale dovrebbe avvenire entro la fine di quest'anno.

Al momento non ci sono ancora molti dettagli sulla disponibilità esatta del melafonino economico, ma gli analisti si aspettano il suo arrivo nei negozi di telefonia dopo l'estate, probabilmente verso settembre oppure ottobre. In questa maniera, Apple si assicurerebbe delle buone vendite, dato che in autunno c'è il Black Friday americano e la gente inizia a fare lo shopping per le Feste natalizie.

Il Wall Street Journal ha inoltre fatto sapere che il device in questione dovrebbe essere prodotto da Pegatron, e non dalla classica Foxconn. Il motivo principale sarebbe la diversificazione dei fornitori, in modo da evitare problemi di disponibilità al lancio.

Il terminale, conosciuto anche come iPhone Color, dovrebbe avere un design molto simile all'attuale iPhone 5, ma con una scocca posteriore realizzata interamente in plastica e disponibile in varie colorazioni.

Dal punto di vista hardware, gli esperti sono convinti che i componenti interni saranno gli stessi dei vecchi iPhone 4 e iPhone 4S. In particolare, la memoria RAM dovrebbe ammontare a 512 MB, mentre la fotocamera posteriore è facile che sia da 5 Megapixel.

Nell'attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l'iPhone 4S è caratterizzato dalle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm, un peso totale di 140 grammi e ha un display touch da 3.5 pollici con risoluzione di 960 x 640 pixel.

Il processore è l'Apple A5 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM è di 512 MB, la batteria è da 1432 mAh e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?