iPhone mini in 5 colorazioni al WWDC 2013, secondo analista

 

Secondo l'analista Brian White al WWDC 2013 Apple presenterà "iPhone mini" in cinque diversi colori

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Secondo l'analista Brian White al WWDC 2013 Apple presenterà "iPhone mini" in cinque diversi colori.

C'è un gran parlare sul web circa l'imminente introduzione da parte di Apple di un iPhone più economico (anche se Phil Schiller ha detto di no) e l'analista Brian White pensa che l'azienda di Cupertino proporrà sul mercato il nuovo iPhone anche in diverse combinazioni di colore, in aggiunta ai tradizionali colori bianco e nero. Secondo Ehite, iPhone mini sarà disponibile in cinque opzioni di colore in tutto: giallo, rosso, bianco, blu, nero.

Apple iPod touch diversi cinque colori

Inoltre, ci sono alcune prove che Apple introdurrà una terza opzione di colore per il suo iPhone di punta, iPhone 5. Inoltre, anche l'iPod touch (un iPhone senza le caratteristiche di "telefono") si prevede che sarà disponibile in cinque colori diversi.

L'analista White ha anche detto che secondo lui l'iPhone più economico sarà lanciato prima dell'iPhone 5S (il 5S dovrebbe arrivare a settembre se Apple mantiene le sue tradizionali scadenze). Un iPhone meno costoso potrebbe essere orientato ai paesi in via di sviluppo, dove l'iPhone tradizionale è troppo costoso per il consumatore medio. Apple, ovviamente, non conferma o smentisce i rumors sul tema.

La prossima settimana (10 giugno) prenderà il via l'evento WWDC dove ci aspettiamo la presentazione di un melafonino nuovo, probabilmente dell'iPhone low-cost. Sarebbe una grande sorpresa vedere un iPhone di nuova generazione (iPhone 6, anche se è previsto per il prossimo anno) mentre è quasi certa la presentazione del nuovo iOS 7.

E non è tutto uno. Secondo White, l'iPhone 6 che dovrebbe arrivare nel 2014 avrà uno schermo più grande dell'iPhone 5S, quest'ultimo atteso per quest'anno.

Naturalmente, tutto questo è solo ciò che un analista pensa, per cui non rimane che attendere.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?