Apple: nuovo promo emozionale, come le app cambiano la vita

 

Nuovo promo emozionale da Apple in cui l'azienda ci mostra come i suoi prodotti hanno contribuito (o almeno ci provano) a cambiare la vita delle persone nei paesi in via dis viluppo

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Nuovo promo emozionale da Apple in cui l'azienda ci mostra come i suoi prodotti hanno contribuito (o almeno ci provano) a cambiare la vita delle persone nei paesi in via dis viluppo.

Per la maggior parte degli utenti, le applicazioni sul proprio smartphone o tablet sono mezzi sia di intrattenimento che di comunicazione. Si hanno a disposizione giochi, applicazioni di social networking e alcune altre cose che aiutano a superare la giornata.

Ci sono alcune persone le cui vite sono veramente state influenzate da queste applicazioni. Per loro, queste applicazioni non sono solo mezzi di intrattenimento o un modo per restare connessi con altre persone, ma sono utili per l'apprendimento di informazioni e crescere culturalmente in un modo che altrimenti sarebbe impossibile o molto difficile. Le applicazioni per alcune persone sono un contribuito per condurre una vita normale.

Apple promo PVS

E con questa premessa, vi presentiamo il nuovo video promozionale di Apple, in cui l'azienda di Cupertino ci mostra alcuni esempi di vita reale in cui i dispositivi iOS e le applicazioni che si possono eseguire su di essi hanno contribuito a cambiare la vita di alcune persone nei paesi in via di sviluppo.

Gli ultimi video di Apple li abbiamo definiti 'emozionali' in quanto sono dei filmati in cui vengono raccolti vari momenti della quotidianità di persone che usano un iDevice a testimonianza di quante cose si possono fare con questi dispositivi. In questo nuovo video, Apple è andata oltre, facendoci vedere il suo lato più 'umano' e sensibile, ed è difficile non sentirsi felici per le persone che vediamo nel filmato; persone contente che la tecnologia ha ormai raggiunto un punto in cui può avere un impatto reale sulla loro vita e renderla degna di essere vissuta. E il merito va agli sviluppatori di queste applicazioni e servizi che rendono possibile tutto questo, ma il merito va anche ad Apple che è in grado di fornire una piattaforma con cui può cambiare la vita di qualcuno.

Vi lasciamo al video completo di dieci minuti di seguito.

Apple - Fare la differenza. Una applicazione alla volta.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?