Apple iPhone 5 in oro tempestato di 364 diamanti

 

È troppo per voi l'iPhone 5 della Stuart Hughes coperto con oro e diamanti  il cui costo è di circa 10

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
È troppo per voi l'iPhone 5 della Stuart Hughes coperto con oro e diamanti  il cui costo è di circa 10.000.000 sterline? Bene, Goldgenie ha introdotto la serie Superstar dedicata a chi 'può' permettersi qualcosa di simile ad un prezzo 'più contenuto'.

IPhone 5 è disponibile in due varianti - Superstar Oro con 200 grammi di oro 18 carati e il Gold Superstar Ice con 364 diamanti (da 5,5 carati in totale). Il primo costa 48.000 sterline (il Superstar) mentre il secondo costa 68.000 sterline (il Superstar Ice).

Apple iPhone 5 Superstar Oro

Entrambi i telefoni in questione sono un grande investimento, per questo Goldgenie promette di cambiare il telefono qualora venga rilasciato un modello più recente (non è ben chiaro come funziona e se ci sono costi per lo spostamento di tutto l'oro e diamanti dal vecchio al nuovo telefono).

In ogni caso, il modello di base che si ottiene ai prezzi di cui sopra è l'iPhone 5, completo di Apple earpods, cavo USB, caricabatterie e documentazione dell'utente, più i certificati che confermano che l'oro e i diamanti sono autentici; il tutto viene confezionato in una scatola sgargiante realizzata in misto rovere e ciliegio.

Apple iPhone 5 Superstar Oro

Con il modello più costoso si ottiene un telefono contornato di 364 diamanti. E' inoltre prevista la realizzazione di una variante in zaffiro, ma per quest'ultima non è stato riportato il prezzo.

Se non vi piace l'iPhone 5 di Apple potete scegliere, sempre realizzato da Goldgenie, il Samsung Galaxy S4, ricoperto di oro, e venduto al prezzo di 'sole' 1700 sterline. Goldgenie ha anche realizzato una speciale edizione dell'S4 in platino e oro rosa.

Samsung Galaxy S4 oro

Altra alternativa, si può avere il Blackberry Q10, l'ultimo arrivato in casa Blackberry e basato sulla nuova piattaforma Blackberry 10, rivestito di oro a 24 carati. L'edizione speciale ha una lunetta in oro placcato a 24K e rivestimento di oro 24K anche sotto la tastiera Qwerty. Il costo del Blackberry Q10 placcato in oro è di 1.597,00 sterline (2480 dollari, 1.885 euro).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?