Apple iPhone 5S: otto colori, tre dimensioni, 12mpx, HDR e altre indiscrezioni

 

Ultimamente non si fa altro che parlare del prossimo iPhone 5S e le notizie e le speculazioni sono davvero tantissime

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Ultimamente non si fa altro che parlare del prossimo iPhone 5S e le notizie e le speculazioni sono davvero tantissime. Alla lunga lista si aggiunge un nuovo rumour che afferma che il prossimo smartphone Apple verrà commercializzato in tre diverse dimensioni.

Sull'aspetto del prossimo iPhone 5S si sono pronunciati in molti e, per il momento, moltissime persone son convinte del fatto che il prossimo modello verrà distribuito in varie colorazioni, fino ad un massimo di 8 colori differenti. Le speranze e i desideri degli utenti sono molti, ma è impossibile affermare con certezza che gli iPhone colorati possano diventare una realtà.

Apple iPod touch diversi cinque colori

Stando a quanto riportato da White, Apple è pronta ad offrire una gamma più ampia di colori in modo tale da riuscire soddisfare i gusti e le esigenze più disparate dei suoi clienti. Sempre secondo la fonte, iPhone 5S sarà disponibile in una versione da 3,5 pollici, una da 4 pollici ed infine una da 5 pollici. Si potrebbe trattare di una scelta interessante, ma ancora tutta da confermare in via ufficiale da parte dell'azienda di Cupertino.

Tra le tante indiscrezioni che ruotano attorno alle specifiche di iPhone 5S, si è parlato molto anche di una memoria da 128 GB, del supporto NFC, di una batteria di migliore durata e anche del possibili utilizzo di un display Igzo.

Le novità sul mondo dei melafonini tuttavia non finiscono qui, in quanto White ha menzionato anche il tanto chiacchierato iPhone a basso costo, che secondo la fonte potrebbe essere distribuito ad un prezzo sui 300 dollari ma non di meno.

E ancora, tornando alle caratteristiche di iPhone 5S si è ipotizzato che il telefono avrà l'integrazione di un sistema di lettura di impronte digitali, così come sarà dotato di anche una fotocamera da 12 megapixel; quest'ultima ipotesi viene avvalorata da un'altra prova: secondo quanto riportato da un blog vietnamita, il nuovo iPhone 5S disporrà appunto di una fotocamera da 12 megapixel con nuove lenti e una tecnologia HDR migliorata rispetto a quella presente negli smartphone di oggi. L'obiettivo sarà più grande e le lenti aumenteranno probabilmente da 5 a 8. 

Il blog vietnamita afferma di essere entrato in contatto con la società Wondergul Saigon Electris, la quale dovrebbe appunto lavorare alla produzione dell'obiettivo. Si parla dunque di una qualità delle foto decisamente migliorata per il modulo fotocamera di iPhone 5S, soprattutto quelle in HDR (tecnologia che permette di ottenere più immagini dello stesso scatto per ottenere esposizioni differenti da cui ricavare un unico scatto con la giusta illuminazione).

Ma come sempre si trattano solo di indiscrezioni ma, si spera, avremo informazioni più ufficiose con l'avvicinarsi del mese di settembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?