Apple: previsto numero limitato di iPhone a basso costo

 

Se Apple realizzerà veramente l'iPhone a basso costo pare che lo farà solo in un numero limitato di unità

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Se Apple realizzerà veramente l'iPhone a basso costo pare che lo farà solo in un numero limitato di unità.

Il presunto iPhone a basso costo è sulla bocca di tutti e molti dei fan Apple sperano di vedere prima o poi questo smartphone low cost sul mercato. Secondo fonti citate da Digitimes pare ci siano nuove ed interessanti informazioni che riguardano l'iPhone low-cost e di seguito ve le riportiamo.

Pegatron

Secondo quanto riportato dalla testata asiatica, Apple inizialmente rilascerà pochi modelli di iPhone a basso costo e la diffusione riguarderà solo i paesi emergenti. Si parla di circa 2,5 - 3 milioni di dispositivi che raggiungeranno l'India, il Brasile e pochi altri paesi. Principalmente le spedizioni riguarderanno i paesi in via di sviluppo, ossia dove gli iPhone tradizionali non sono accessibili per via del loro prezzo molto alto.

L'azienda di Cupertino potrebbe adottare questa strategia per testare un po' la risposta che avrebbe un iPhone low cost sul mercato, per valutare le vendite e vedere così se aumentare o men la produzione in un secondo momento. In questo modo Apple adotterebbe una strategia decisamente cauta che gli permetterebbe di valutare al meglio come agire in futuro. Secondo il Digitimes sarà dunque difficile per noi vedere presto questo dispositivo sul mercato.

Nel frattempo, secondo le informazioni che finora sono emerse riguardo a questo fantomatico iPhone low cost, il melafonino a basso costo dovrebbe essere dotato del chip A6 di Apple, scocca in plastica, e avrà dimensioni leggermente più grandi rispetto a quelle dell'iPhone 4 e 4S. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno insieme all'iPhone 5S, al costo stimato a circa 350 dollari.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?