Apple testa iPhone, iPad con schermi piu' grandi

 

Apple sta testando iPad con schermi più grandi in questi mesi che misurano quasi 13 pollici di diagonale

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/07/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Apple sta testando iPad con schermi più grandi in questi mesi che misurano quasi 13 pollici di diagonale. Il rilascio di iPhone 5S sta ritardando nel frattempo, per testare anche il melafonino di prossimo debutto con un display più grande di 4 pollici.

Apple sta testando versioni dei suoi iPhone e iPad con schermi più grandi, in base a una breve notizia riportata Domenica dal The Wall Street Journal. Il produttore californiano, secondo la fonte, ha testato iPad con schermi più grandi negli ultimi mesi che misurano quasi 13 pollici in diagonale e gli schermi di iPhone più grandi rispetto alla loro attuale dimensione di 4 pollici.

Apple iPhone

Tali ultime news vanno a rinforzare precedenti rapporti del mese scorso secondo i quali Apple stava testando iPhone con schermi grandi ad esempio di 5,7 pollici. Reuters ha riferito che nel mese di giugno la società stava prendendo in considerazione l'introduzione di "almeno due iPhone più grandi l'anno prossimo", uno con uno schermo da 4,7 pollici e l'altro con uno schermo di diagonale 5.7 pollici.

Secondo gli analisti, Apple ha cercato di installare uno schermo più grande su iPhone per attrarre i consumatori dello smartphone del momento Galaxy S4 da 5 pollici di Samsung e del phablet da 5,5 pollici Galaxy Note 2, sempre di Samsung.

Alcuni rapporti provenienti da fonti asiatiche sostengono che Apple ha deciso di ritardare l'uscita di iPhone 5S proprio per avere il tempo di testare diverse dimensioni dello schermo più grande, con lo scopo di portare sul mercato qualcosa che sia 'nella giusta misura'.

L'iPhone 5S si prevede che arriverà sul mercato nel mese di settembre o di ottobre, ma è stato rinviato alla fine dell'anno per consentire ad Apple di aumentare le dimensioni dello schermo da 4 pollici a 4,3 pollici, secondo quanto il Commercial Times ha riferito la settimana scorsa.

Per quanto riguarda le indiscrezioni sul telefono, schermo a parte, iPhone 5S si prevede essere un piccolo aggiornamento rispetto all'attuale iPhone 5, avendo una risoluzione del display da 1136 x 640 pixel, il chipset Apple A7, 2 GB di memoria RAM, il lettore di impronte digitali sul tasto Home e una fotocamera da 12 Megapixel con doppio flash LED.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?