CFO di Apple: nuovi prodotti in arrivo in autunno

 

Il CFO (Chief Financial Officer) di Apple, Peter Oppenheimer, durante la recente conferenza stampa dedicata ai risultati fiscali dell'ultimo trimestre ha fatto sapere che nel corso del prossimo autunno arriveranno tante novità

Scritto da Gabriele Coronica il 26/07/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Il CFO (Chief Financial Officer) di Apple, Peter Oppenheimer, durante la recente conferenza stampa dedicata ai risultati fiscali dell'ultimo trimestre ha fatto sapere che nel corso del prossimo autunno arriveranno tante novità.

L'alto dirigente della casa di Cupertino si è limitato a dire: "Abbiamo in conto di avere un autunno molto impegnativo, entreremo nei dettagli nel mese di Ottobre." Ma quali sono i nuovi prodotti della Mela morsicata in arrivo dopo l'estate?

Nemmeno da Tim Cook, CEO della compagnia statunitense, sono arrivati degli indizi più dettagliati a riguardo: "Siamo particolarmente orgogliosi delle nostre vendite di oltre 31 milioni di iPhone, un record per il trimestre di giugno, e della forte crescita in fatturato di iTunes, Software e Servizi."

"Siamo davvero entusiasti delle nuove release in arrivo di iOS 7 e OS X Mavericks, e rimaniamo concentrati e impegnati su alcuni fantastici nuovi prodotti che introdurremo in autunno e durante il corso del 2014."

Secondo l'opinione dei più esperti, il primo iDevice ad arrivare sul mercato sarà l'iPhone Color, il tanto vociferato melafonino "economico" che dovrebbe avere un form-factor di 4 pollici e una scocca realizzata completamente in plastica.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere attorno ai 350-400 dollari, e l'hardware è facile che sia ereditato direttamente dai vecchi iPhone 4 o iPhone 4S. In particolare, ci aspettiamo una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, una webcam frontale VGA e 512 MB di memoria RAM.

Dopo l'iPhone low cost ci dovrebbe essere l'iPhone 5S, evoluzione dell'attuale iPhone 5 e che dovrebbe migliorare le prestazioni e l'autonomia in generale, grazie ad un'ottimizzazione dei componenti interni.

Gli altri prodotti previsti per l'autunno e i primi mesi del 2014 dovrebbero essere l'iPad 5, l'iPad Mini 2 con Retina Display, l'iWatch, l'iTV e la gamma rinnovata dei computer iMac e Macbook Pro con chipset Intel Haswell.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?