Apple nel nuovo promo 'Facetime' ignora Microsoft, Samsung e Nokia

 

Mentre tutti i suoi concorrenti si confrontano furiosamente con Apple, il nuovo spot promozionale della società di Cupertino continua per lo stesso percorso del precedente promo: questa volta protagoniste più persone che si vedono faccia a faccia a distanza usando Facetime

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/08/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Mentre tutti i suoi concorrenti si confrontano furiosamente con Apple, il nuovo spot promozionale della società di Cupertino continua per lo stesso percorso del precedente promo: questa volta protagoniste più persone che si vedono faccia a faccia a distanza usando Facetime.

Quando tutti se la prendono con te, cosa fare? Mentre tutti i principali concorrenti di Apple cercano di sminuire i prodotti della società di Cupertino (vedi l'ultimo spot di Nokia Lumia 925 vs iPhone 5) è necessario fregarsene e procedere per la propria strada.

Apple promo Facetime

Apple non vuole controbattere alle critiche dei concorrenti (anche se indirettamente lo fa), e nel nuovo spot si concentra nel mostrare situazioni di vita reale in cui le persone possono usare, e sfruttare, l'iPhone e tutte le sue app di ogni genere.

Il nuovo spot di Apple è stato realizzato attorno alla frase che "più persone si vedono faccia a faccia su iPhone più che su qualsiasi altro telefono.", usando Facetime aggiungiamo noi.

Proprio come l'affermazione di Apple che "sempre più persone condividono foto dal proprio iPhone rispetto che su qualsiasi altro telefono" al centro del precedente promo, Apple continua indirettamente a dire che iPhone è più amato e usato rispetto agli altri telefoni.

E ora il toto-spot: su cosa si concentrerà il prossimo promo? Probabilmente ci dirà che le persone parlano a Siri su iPhone più che su qualsiasi altro telefono (stuzzicando in tal caso Google Now piuttosto che S Voice di Samsung).

Apple promo Facetime


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?